menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lavori Segnaletica dal 16 al 20 luglio: le Vie Interessate

Il Comune di Trieste informa che, condizioni meteorologiche permettendo da oggi a venerdì 20 luglio, con orario diurno 8.30 – 18.30, saranno svolti lavori di manutenzione alla segnaletica stradale orizzontale a Opicina (tratto interno all’abitato)...

Il Comune di Trieste informa che, condizioni meteorologiche permettendo da oggi a venerdì 20 luglio, con orario diurno 8.30 - 18.30, saranno svolti lavori di manutenzione alla segnaletica stradale orizzontale a Opicina (tratto interno all'abitato) e nelle vie Campo Romano, Nazionale, Bonomea (tratto str. Nuova Opicina/Bruni), Carsia, Papaveri, S. Fosca, S. Mauro, largo S. Tommaso, Salici, Fiordalisi, Prosecco, Doberdò, Vena, Ginepri, piazzale Monte Re, di Conconello, Alpini, strada per Vienna, via di Monrupino e via di Basovizza. Sempre da oggi a giovedì 19 luglio, con orario notturno 21.00 - 6.00, altri analoghi interventi si terranno in strada per Gattinara e nelle vie di Montebello, Castelliere, Botro, Rio Storto, Alpi Giulie, strada di Fiume (tratto Monbeu/Forlanini), Forlanini, Revoltella (tratto Forlanini/Rossetti), strada di Rozzol, D'Angeli, Rossetti (tratto Revoltella/Ippodromo), La Marmora, Mille, Scomparini e Cumano.
Si raccomanda agli automobilisti di non parcheggiare in prossimità delle zone interessate dai lavori, che saranno opportunamente segnalati e regolati sul posto.


Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Storie del territorio: perché il Friuli Venezia Giulia non è "il Friuli"

social

"Paga per sbloccare il pacco": la nuova truffa via sms

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Il Fvg resta in zona arancione

  • Cronaca

    In giro con coltello a serramanico: denunciato

  • Cronaca

    Ruba 170 euro di vestiti all'Ovs: denunciato

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento