rotate-mobile
Cronaca

Traffico: Riasfaltatura in via Ghega a Partire dalle 6 di Domattina per tutto il Giorno

Il Comune di Trieste - Servizio Strade comunica che, a seguito delle verifiche eseguite e al fine di risolvere in via d’urgenza le notevoli criticità rilevate riguardo allo stato delle asfaltature in via Ghega, peraltro già segnalate anche da...

Il Comune di Trieste - Servizio Strade comunica che, a seguito delle verifiche eseguite e al fine di risolvere in via d'urgenza le notevoli criticità rilevate riguardo allo stato delle asfaltature in via Ghega, peraltro già segnalate anche da alcuni cittadini, si dovrà provvedere, a partire dalle ore 6 di domani mattina, mercoledì 17 aprile, all'esecuzione di lavori di asfaltatura di alcuni tratti ammalorati della stessa via.

Tali lavori si protrarranno per la durata dell'intera giornata per cui è prevedibile il determinarsi di inevitabili rallentamenti su questa arteria e sulle vie limitrofe specialmente negli orari di maggior traffico.
Per limitare al massimo i disagi saranno presenti nella zona agenti della Polizia Locale e funzionari della Trieste Trasporti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Traffico: Riasfaltatura in via Ghega a Partire dalle 6 di Domattina per tutto il Giorno

TriestePrima è in caricamento