rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Lavori sulla rete autostradale, posa cavi in fibra ottica tra Sistiana e Trieste Lisert

Proseguono ancora, durante tutta la prossima settimana, le sostituzioni di barriere incidentate e il recupero di rifiuti dai cassonetti e dalle scarpate, in punti diversi della rete autostradale

Si concluderà unedì 29 febbraio l’intervento di riqualificazione delle barriere laterali in prossimità del ponte sul fiume Noncello, in A28.

Proseguiranno ancora, invece, per tutta la prossima settimana, i lavori riguardanti il ponte sul Rio San Giuseppe (nel tratto Pordenone Sud-Porcia -  in direzione Conegliano), e quelli sul ponte che precede lo svincolo di Pordenone sud in direzione Portogruaro-

Entrambi richiederanno la chiusura della corsia di marcia in prossimità dei manufatti. Da martedì 1 a mercoledì 3 marzo, sulla A4, chiusura della corsia di marcia per alcune centinaia di metri in prossimità dei ponti sul fiume Isonzo e Piave in direzione Venezia e della barriera di Trieste Lisert,  in direzione Trieste, per la sostituzione e manutenzione delle sonde meteo.

Ancora in A4, per la posa di cavi in fibra ottica tra Sistiana e la barriera di Trieste Lisert in direzione Venezia,  da lunedì 29 febbraio a venerdì 4 marzo, sarà chiusa la corsia di marcia all’altezza del canitere. Stesso  intervento, con chiusura della corsia di marcia, anche nel tratto compreso tra l’uscita di Udine sud e lo svincolo di Basaldella (tangenziale ovest di Udine)  dalle 9.00 alle 17.00 di lunedì 29 febbraio, martedì 1 e mercoledì 2 marzo.

Proseguono ancora, durante tutta la prossima settimana, le sostituzioni di barriere incidentate e il recupero di rifiuti dai cassonetti e dalle scarpate, in punti diversi della rete autostradale. Gli interventi richiederanno la chiusura delle corsie di marcia o sorpasso in prossimità dei lavori, che saranno eseguiti durante le 24 ore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori sulla rete autostradale, posa cavi in fibra ottica tra Sistiana e Trieste Lisert

TriestePrima è in caricamento