rotate-mobile
Cronaca

Terza corsia, ancora chiusure per lavori: tutte le informazioni

Non si fermano i cantieri di Autovie Venete. Martedì 3 e mercoledì 4 agosto, disagi per gli automobilisti

Sono previste alcune chiusure temporanee el tratto tra Alvisopoli e Nodo di Palmanova dove comunque si lavora a traffico aperto senza interrompere la circolazione. Nella notte tra mercoledì 4 e giovedì 5 agosto, dalle 23 alle 4 del mattino sarà chiuso il nodo di Palmanova, per l’installazione dei portali segnaletici, a completamento della costruzione della terza corsia. A essere interessate dagli interventi sono le direttrici Udine – Trieste, Trieste - Venezia e Trieste – Udine.

Le indicazioni

Pertanto chi proviene da Tarvisio/Udine ed è diretto a Trieste potrà uscire a Udine Sud e riprendere la A4 al casello di Palmanova, oppure potrà uscire a San Giorgio di Nogaro, rientrare allo stesso casello e reimmettersi in A4 in direzione Trieste.

Chi proviene da Trieste ed è diretto a Venezia oppure a Udine/Tarvisio dovrà uscire al casello di Palmanova e, nel primo caso riprendere la A4 a San Giorgio di Nogaro, nel secondo caso si potrà immettere sulla A23 dallo svincolo di Udine Sud.

Altra chiusura

Chiusura in entrambe le direzione del tratto tra Latisana e Nodo di Portogruaro alle 20 di martedì 3 agosto fino alle ore 5 di mercoledì 4 agosto. Al termine delle operazioni, la circolazione dei veicoli e i mezzi pesanti verrà deviata con i new jersey su alcuni sedimi autostradali di recente costruzione. Si continuerà comunque a viaggiare a due corsie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terza corsia, ancora chiusure per lavori: tutte le informazioni

TriestePrima è in caricamento