Urgenti lavori sulla rete elettrica: chiuso un tratto di Corso Italia

Intervento di riparazione a seguito di un guasto. Sarà soppressa per una settimana la prima corsia di Corso Italia ma la strada verrà regolarmente riaperta al traffico nelle ore di punta per ridurre i disagi

Foto: Aiello

Lavori urgenti di manutenzione della rete elettrica di Corso Italia nel tratto compreso tra i civici 15 e 21: un intervento resosi necessario dopo un guasto della rete elettrica a bassa tensione. Come informa AcegasApsAAmga, i lavori avranno luogo a partire dalle 13 di lunedì 9 a venerdì 13 settembre.

Gli orari delle chiusure

Al fine di ridurre al minimo i disagi ed efficientare il processo, AcegasApsAmga ha concordato con l’Amministrazione Comunale di procedere con una modifica alla viabilità con orari favorevoli ai cittadini, riaprendo la corsia al traffico nelle ore di maggior afflusso. Inoltre, per completare i lavori nel minor tempo possibile è stato concordato di procedere con doppi turni e di effettuare le attività anche nelle ore notturne. La soppressione della corsia di destra sarà quindi effettuata, salvo condizioni meteo avverse, lunedì 9 dalle 13 alle 16 e dalle 20 all’1 di notte; martedì 10 e mercoledì 11 dalle 9 alle 16; giovedì 12 dalle 9 alle 16 e dalle 20 all’1 di notte; venerdì 13 dalle 9 alle 16 per completare l’asfaltatura e quindi procedere con la riapertura regolare.

Le nuove tariffe idriche spiegate da AcegasApsAmga

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid, Fedriga: “Il Fvg non andrà in zona rossa”

  • Dinner cancelling: come funziona la dieta seguita da Fiorello per dimagrire

  • Trovata morta in mare a Grignano: aveva 62 anni

  • Caffè, asporto e consumo su suolo pubblico: i chiarimenti sull'ordinanza

  • Il Wi-Fi in casa è pericoloso per la salute: l'Iss fa chiarezza

  • Indietro fino ad inizio ottobre, nei 1432 positivi di oggi "pesano" i dati di Insiel

Torna su
TriestePrima è in caricamento