rotate-mobile
Cronaca Roiano - Scorcola / Via Commerciale

Dipiazza: "tra 10 giorni rifacciamo via Commerciale"

In un'intervista rilasciata a Telequattro nei giorni scorsi il sindaco ha fatto sapere che il 16 luglio inizieranno i lavori per il rifacimento di via Commerciale. "La strada è tutto un buco"

Il sindaco Roberto Dipiazza in un'intervista rilasciata a Telequattro durante la trasmissione televisiva Ring ha dichiarato che "il 16 luglio partiranno i lavori per l'asfaltatura di via Commerciale. La prossima settimana la chiuderemo e la riapriremo di notte e di giorno facciamo un lavoro straordinario e arriviamo fino a su, sulla strada di Opicina". 

Le buche

"È tutta un buco, un colabrodo. Portate pazienza. Sarà lunga e dolorosa ma dopo avremo uno spettacolo". 

Gli annunci

Sempre durante la stessa trasmissione Dipiazza ha annunciato che i lavori del rifacimento della galleria di piazza Foraggi verranno realizzati grazie ad una tecnica particolare. "Avremmo dovuto chiudere la galleria per due anni, invece grazie a questo metodo riusciremo a far passare comunque le automobili". 

L'incognita tempistiche

Verranno realizzati due binari laterali e con l'ausilio di un carrello, gli operai riusciranno a lavorare senza incidere sul traffico. Resta l'incognita su quando partiranno i lavori. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dipiazza: "tra 10 giorni rifacciamo via Commerciale"

TriestePrima è in caricamento