rotate-mobile
Mercoledì, 8 Dicembre 2021
Cronaca

Lavoro: Inizia Domani la Procedura di Stabilizzazione dei 100 Lavoratori dell'Alcatel

E' previsto per la giornata di domani l'avvio della procedura per la stabilizzazione di 100 lavoratori somministrati dell'Alcatel.   Una delegazione dell'azienda, guidata dal responsabile delle risorse umane, Giorgio Chiovini, si recherà dapprima...

E' previsto per la giornata di domani l'avvio della procedura per la stabilizzazione di 100 lavoratori somministrati dell'Alcatel.
Una delegazione dell'azienda, guidata dal responsabile delle risorse umane, Giorgio Chiovini, si recherà dapprima in Regione, all'assessorato al Lavoro, e poi in Provincia per iniziare l'istruttoria relativa alla domanda di contributo.
Questo in base all'accordo sottoscritto al ministero dello Sviluppo economico a Roma, nel quale oltre a ribadire Trieste quale "punto di riferimento strategico per l'azienda" era stato convenuto di procedere entro al 2012 all'assunzione a tempo indeterminato di non meno di cento lavoratori somministrati. Un percorso questo reso possibile a seguito dei recenti provvedimenti attuati dall'Amministrazione regionale, in particolare la modifica al Regolamento di politica attiva del Lavoro, ispirata proprio all'obiettivo di favorire i lavoratori precari colpiti da situazioni di crisi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavoro: Inizia Domani la Procedura di Stabilizzazione dei 100 Lavoratori dell'Alcatel

TriestePrima è in caricamento