rotate-mobile
Cronaca

Le Nuove Previsioni del tempo. A Cura di Paolo Meteoman Pocecco

Lettori di Triesteprima benvenuti al consueto "angolo" con le previsioni del tempo; SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Domani situazione molto incerta, ma avremo cielo in genere nuvoloso, ma specie al mattino non si esclude qualche...

Lettori di Triesteprima benvenuti al consueto "angolo" con le previsioni del tempo;

SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Domani situazione molto incerta, ma avremo cielo in genere nuvoloso, ma specie al mattino non si esclude qualche spruzzata di neve, specie sul Carso Triestino. Farà ancora molto freddo e soffieranno ancora venti di Bora forti, con qualche raffica molto forte. Per mercoledì ancora molto freddo ma tempo migliore con cielo poco nuvoloso, soffieranno ancora venti di Bora molto forti ma andiamo nel particolare per i prossimi 3 giorni.

MARTEDI' 7 FEBBRAIO:

Come detto nell'anticipazione domani ci aspetta ancora un giornata molto fredda, ancora con venti di bora forti, e con raffiche molto forti. Attenzione, avremo cieli nuvolosi, e al mattino non si esclude qualche spruzzata di neve, in particolar modo sul Carso ma anche in città. In seguito avremo cielo nuvolosi, con freddo anche di giorno. Sul resto della regione si avranno anche nuvole e qualche nevicata specie in montagna, nella pianura soffierà vento da nord moderato. in montagna venti forti da Est.

MERCOLEDI' 8 FEBBRAIO:Tempo in miglioramento ma ancora freddo, e soffierà ancora la bora. I cieli saranno prevalentemente sereni su tutta la nostra regione. Le temperature saranno basse anche se di giorno avremo qualche grado in più rispetto ai giorni passati. Ma comunque farà freddo.

GIOVEDI' 9 FEBBRAIO:Attenzione in arrivo un ulteriore abbassamento delle temperature avremo Bora gelida, e nuovamente temperature sotto lo zero, anche di giorno specie venerdì . Infatti sembra che ritornano i Burian e quindi nuovo gelo. Per venerdì non si esclude qualche nevicata anche moderata, su tutta la nostra regione ma per questo vi tengo aggiornati nei prossimi aggiornamenti.

DATI LIVE ALLE ORE: 21:10 DEL 6 FEBBRAIO 2012

TEMPERATURA: -3.6°C UMIDITA': 56% PRESSIONE:1012.4 mb VENTO: 25.3 km/h fino a 36.9 km/h a 67.5° Est nord Est RAFFICA: 82.4 km/h (Raffica registrata poco fa) PIOGGIA: 0.0 mm WINDCHILL: - 11.8° C FASE LUNARE: Piena

E ANCHE PER OGGI E TUTTO UN SALUTO A TUTTI VOI A PRESTISSIMO PER ALTRI AGGIORNAMENTI.

Paolo Pocecco

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Nuove Previsioni del tempo. A Cura di Paolo Meteoman Pocecco

TriestePrima è in caricamento