rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Le Nuove Previsioni del tempo per Domani. A Cura di Paolo Meteoman Pocecco

Eccoci qui di nuovo cari lettori di Triesteprima.it con le ultimissime previsioni del tempo per i prossimi giorni; SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA:Domani ancora nuvole e cieli coperti, soffieranno ancora venti di Bora con raffiche a...

Eccoci qui di nuovo cari lettori di Triesteprima.it con le ultimissime previsioni del tempo per i prossimi giorni;

SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA:Domani ancora nuvole e cieli coperti, soffieranno ancora venti di Bora con raffiche a 80 km/h. farà sempre freddo. Da martedì miglioramento con cielo poco nuvoloso su tutta la regione e non soffierà più la Bora, farà sempre freddo ma meno rispetto a questi giorni. Ma andiamo nel particolare per i prossimi 3 giorni.

LUNEDI' 13 FEBBRAIO:

Giornata, ancora fredda con venti di Bora, in attenuazione in serata. Il cielo sarà coperto su gran parte della regione, il tempo tenderà a migliorare verso la serata. Ancora temperature molto basse anche sotto lo zero specie in mattinata ed in serata, mentre di giorno potremmo andare leggermente sopra lo zero.

MARTEDI' 14 FEBBRAIO:Tempo in miglioramento, con cieli poco nuvoloso su tutta la nostra regione, sulla costa non soffierà più la bora, e le temperature comunque saranno basse ma si starà meglio specie di giorno.

MERCOLEDI' 15 FEBBRAIO: Il tempo sarà bello con cieli sereni o poco nuvolosi su tutta la regione, su Trieste anche bella giornata, con temperature ancora basse ma senza la Bora. Temperature che durante la giornata saranno sopra lo zero, mentre potrebbero tornare sotto lo zero durante la sera/notte e di primo mattino.

DATI LIVE ALLE ORE: 19:40 DEL 12 FEBBRAIO 2012

TEMPERATURA: -1.6°C UMIDITA': 49% PRESSIONE:1018.8 mb VENTO: 17.1 km/h fino a 28.3 km/h a 67.5° Est Nord Est RAFFICA: 83.2 km/h PIOGGIA: 0.0 mm WINDCHILL: - 8.2° C FASE LUNARE: Calante

E ANCHE PER OGGI E TUTTO!!!! UN CARO SALUTO

PAOLO POCECCO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Nuove Previsioni del tempo per Domani. A Cura di Paolo Meteoman Pocecco

TriestePrima è in caricamento