rotate-mobile
Cronaca

Le Previsioni del tempo di Meteoman Pocecco

BENTORNATI ALL'APPUNTAMENTO CON LE PREVISIONI DEL TEMPO - PREVISIONI METEO PER LA CITTA' DI TRIESTE E PER LA REGIONE FRIULI VENEZIA GIULIA; VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Oggi domenica bello, e anche lunedì. Poi da...

BENTORNATI ALL'APPUNTAMENTO CON LE PREVISIONI DEL TEMPO - PREVISIONI METEO PER LA CITTA' DI TRIESTE E PER LA REGIONE FRIULI VENEZIA GIULIA;

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Oggi domenica bello, e anche lunedì. Poi da mercoledì dovrebbe tornare la pioggia con un nuovo calo termico.

PREVISIONI PER I PROSSIMI 4 GIORNI DAL 16 AL 19 SETTEMBRE:

DOMENICA 16 SETTEMBRE:Bello, su gran parte della regione. Sulla costa, cieli sereni con solo qualche nuvola di passaggio, ma senza piogge. Anche sul resto della regione bel tempo tranne qualche nuvola di passaggio. Temperature stazionarie con massime attorno a 25° sulla costa. Bora in attenuazione.

LUNEDI 17 SETTEMBRE:Bello, su gran parte della regione, con venti deboli e temperature gradevoli specie durante il giorno, di sera farà fresco.

MARTEDI 18 SETTEMBRE:Ancora bello, su tutta la regione con cieli in genere sereni, o poco nuvolosi. dalla sera aumento delle nuvole. Temperature stazionarie.

MERCOLEDI 19 SETTEMBRE:Peggioramento del tempo sono attesi nuovi forti temporali, e il ritorno della Bora, con un nuovo calo termico.

ED IN CONCLUSIONE ESPONGO I DATI METEO PRESI TRAMITE I MIEI STRUMENTI ALLE ORE: 22:00 DI IERI SABATO 15 SETTEMBRE

TEMPERATURA: +21.4°C UMIDITA:47% VENTO: 7.5 km/h DIREZIONE: Nord Nord Est RAFFICA: 11.1 km/h PIOGGIA: 0.0 mm PIOGGIA TOTALE: 140.6 mm PRESSIONE: 1015.5 mb TENDENZA BAROMETRICA: In Aumento TEMPERATURA VENTO: +21.4°C

GRAZIE A TUTTI A DOMANI

PAOLO POCECCO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Previsioni del tempo di Meteoman Pocecco

TriestePrima è in caricamento