rotate-mobile
Cronaca

Le Previsioni del tempo di Meteoman Pocecco

Buona sera amici di Triesteprima.it ecco le nuove previsioni del tempo SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA:Bello anche per il week-end con cieli sereni, e solamente qualche nuvola di passaggio ma per il resto si avranno giornate piene...

Buona sera amici di Triesteprima.it ecco le nuove previsioni del tempo

SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA:Bello anche per il week-end con cieli sereni, e solamente qualche nuvola di passaggio ma per il resto si avranno giornate piene di sole, temperature gradevoli e solamente bora moderata specie domani.

SABATO 10 MARZO:

Come detto bel tempo con cielo sereno sia sulla costa ove soffieranno venti di Bora in genere moderati, ma al mattino potranno essere sostenuti. Bel tempo anche sul resto della regione, con temperature gradevoli specie di giorno, solamente di notte e al mattino farà freddino.

DOMENICA 11 MARZO:Bella giornata di sole su tutta la regione. Sulla costa cielo sereno ancora secco, e probabile borino, ma per il resto bella giornata tranne qualche velatura. Temperature gradevoli in tutta la regione, valori massimi potranno anche andare oltre i +15°C.

LUNEDI' 12 MARZO:Probabilmente avremo qualche nuvola in più ma non si avranno piogge significative. Le temperature saranno stazionarie, e ancora gradevoli.

Ed ecco i dati live delle ore 15:40

TEMPERATURA: +14.0°C - UMIDITA': 29% - PRESSIONE:1029.1 mb - VENTO: 6.3 km/h a 90.0° Est - RAFFICA: 51.0 km/h - PIOGGIA: 0.0 mm - WINDCHILL: 13.2° C - FASE LUNARE: Calante

Un saluto a tutti... a domani

Paolo Pocecco

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Previsioni del tempo di Meteoman Pocecco

TriestePrima è in caricamento