rotate-mobile
Cronaca

Le Previsioni del tempo di Paolo Meteoman Pocecco

Amici di Triesteprima.it, per voi le nuovissime previsioni del tempo per i prossimi giorni; SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA:Domani avremo cieli variabili su tutta la regione, sulla costa avremo cielo in genere poco nuvoloso con...

Amici di Triesteprima.it, per voi le nuovissime previsioni del tempo per i prossimi giorni;

SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA:Domani avremo cieli variabili su tutta la regione, sulla costa avremo cielo in genere poco nuvoloso con passaggi di nuvole, mentre in montagna è in pianura si avranno più nubi. Le temperature saranno stazionarie, farà ancora freddo ma si starà piuttosto bene specie durante il giorno ancora venti deboli. Ma andiamo nel particolare per i prossimi 3 giorni.

MERCOLEDI' 15 FEBBRAIO:

Tempo variabile su gran parte della regione, sulla costa cielo poco o parzialmente nuvoloso, sul resto della regione saranno più nubi specie in montagna. Comunque anche sulla costa si avranno passaggi nuvolosi. le temperature saranno stazionarie farà meno freddo è i venti saranno deboli.

GIOVEDI' 16 FEBBRAIO:Tempo buono con cielo poco o parzialmente nuvoloso su tutta la regione, le temperature saranno ancora stazionarie e di giorno si starà bene. Durante la sera e la mattina presto farà ancora freddo. I venti saranno ancora deboli.

VENERDI' 17 FEBBRAIO:Ancora variabilità su tutta la regione per passaggi di nuvole in genere senza fenomeni. Le temperature saranno sempre basse ma di giorno si starà molto bene, ancora venti deboli.

DATI LIVE ALLE ORE: 20:50 DEL 14 FEBBRAIO 2012

TEMPERATURA: +0.5°C UMIDITA': 67% PRESSIONE:1016.4 mb VENTO: 0.8 km/h a 270.0° Ovest RAFFICA: 13.4 km/h PIOGGIA: 0.0 mm WINDCHILL: - 0.4° C FASE LUNARE: Calante

Un saluto a tutti voi... ci sentiamo domani

Paolo Pocecco

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Previsioni del tempo di Paolo Meteoman Pocecco

TriestePrima è in caricamento