rotate-mobile
Cronaca

Le Previsioni del tempo di Paolo Meteoman Pocecco

Ecco le previsioni del tempo appena sfornate dal vostro Meteoman SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA:Domani bello su tutta la regione con cielo sereno o poco nuvoloso per qualche nuvola di specie in montagna, e nel pomeriggio. Andiamo...

Ecco le previsioni del tempo appena sfornate dal vostro Meteoman

SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA:Domani bello su tutta la regione con cielo sereno o poco nuvoloso per qualche nuvola di specie in montagna, e nel pomeriggio. Andiamo nel particolare per i prossimi 3 giorni:

GIOVEDI' 23 FEBBRAIO:

Cielo sereno o poco nuvoloso, per passaggi di nuvole, sulla costa il cielo resterà poco nuvoloso, specie nel pomeriggio, quando in montagna, il tempo diverrà variabile, per aumento delle nuvole stessa cosa vale per la Pianura. I venti saranno in genere deboli e le temperature saranno in aumento.

VENERDI' 24 FEBBRAIO:Cieli sereni o poco nuvolosi, su tutta la regione, cielo sereno o poco nuvoloso sulla costa per lievi passaggi nuvolosi, le temperature continueranno ad aumentare, e si avrà un assaggio di Primavera.

SABATO 25 FEBBRAIO: Cielo sereno, solo qualche nuvola di passaggio, ma sostanzialmente i cieli rimarranno sereni e soprattutto le temperature saranno in aumento anche oltre i 15°C.

Per oggi è tutto... a risentirci !

Paolo Pocecco

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Previsioni del tempo di Paolo Meteoman Pocecco

TriestePrima è in caricamento