rotate-mobile
Cronaca

Le Previsioni del tempo; Neve in Arrivo anche in Citta'... Parola di Meteoman Pocecco

ECCO LE ATTESISSIME PREVISIONI METEO PER LA CITTA’ DI TRIESTE E PER LA REGIONE FRIULI VENEZIA GIULIA DI PAOLO METEOMAN POCECCO VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA:Domani forte maltempo in arrivo, con Neve su tutta la regione...

ECCO LE ATTESISSIME PREVISIONI METEO PER LA CITTA' DI TRIESTE E PER LA REGIONE FRIULI VENEZIA GIULIA DI PAOLO METEOMAN POCECCO

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA:Domani forte maltempo in arrivo, con Neve su tutta la regione. Neve sulla Costa ove soffieranno venti di Bora forti, attenzione al Ghiaccio che potrà formarsi sul suolo, Neve anche in Pianura ove soffierà Bora moderata, Neve anche in Montagna. Temperature in forte Calo, sotto lo zero su tutta la regione.

Venerdì maltempo, con Neve su tutta la regione, neve sulla costa ove soffieranno venti forti di Bora, Neve anche sul resto della regione. Temperature sotto lo zero. Sabato cieli Nuvolosi, e ancora nevicate specie dalla Notte fra Sabato e Domenica, quando soffierà bora forte sulla costa, farà freddo.

PREVISIONI PER I PROSSIMI 5 GIORNI DAL 21 AL 25 FEBBRAIO 2013:

GIOVEDI' 21 FEBBRAIO:Neve sulla Costa con Bora forte, neve in Pianura, e Montagna, neve quindi su tutta la regione, con Forte Calo termico, e temperature che andranno sotto lo zero. Attenzione Ghiaccio al Suolo.

VENERDI' 22 FEBBRAIO:Neve su tutta la regione. Sulla costa Neve con Bora anche forte e fredda le temperature saranno sotto lo zero. Neve anche in Pianura e Montagne con Bora moderata in Pianura.

SABATO 23 FEBBRAIO:Nuvole, e ancora nevicate su tutta la regione specie tra la notte fra Sabato e Domenica quando soffierà Bora forte. Temperature sempre molto basse e sotto lo zero.

DOMENICA 24 FEBBRAIO:al mattino dovrebbe ancora nevicate, e soffiare la Bora sulla costa. Dal pomeriggio potremmo aver un piccola tregua ma farà sempre freddo.

LUNEDI' 25 FEBBRAIO:Cieli variabili su tutta la regione con temperature ancora basse.

ED IN CONCLUSIONE ESPONGO I DATI METEO PRESI TRAMITE I MIEI STRUMENTI ALLE ORE: 20:45 DEL 20 FEBBRAIO 2013

TEMPERATURA:5.5°C UMIDITA':56% VENTO: 20,9 km/h DIREZIONE: Est Nord Est RAFFICA: 24.5 km/h PIOGGIA: 0.0 mm PIOGGIA TOTALE: 288.5 mm PRESSIONE: 1019 mb WIND CHILL: +2°C LUNA: Gibbosa Crescente

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Previsioni del tempo; Neve in Arrivo anche in Citta'... Parola di Meteoman Pocecco

TriestePrima è in caricamento