Cronaca

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a domenica

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Maltempo con piogge da moderate ad Abbondanti, su Costa e Pianura. Neve a 1000 metri, poi quota neve in rialzo. Giovedì maltempo con piogge abbondanti, su Costa e Pianura, neve a 1500...

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Maltempo con piogge da moderate ad Abbondanti, su Costa e Pianura.
Neve a 1000 metri, poi quota neve in rialzo.
Giovedì maltempo con piogge abbondanti, su Costa e Pianura, neve a 1500 metri. temperature molto miti.
Venti di Scirocco sulla Costa.


PREVISIONI PER I PROSSIMI 5 GIORNI DAL 6 AL 10 MARZO 2013: Attendibilità 60%
MERCOLEDI' 6 MARZO:Maltempo su tutta la regione, con Piogge anche abbondanti su Costa e Pianura, sulla costa soffieranno venti di Scirocco, e le temperature saranno Miti. Neve inizialmente a 1000 metri, poi quota in aumento specie dalla sera.

Attendibilità 60%
GIOVEDI' 7 MARZO:Maltempo su tutta la regione con Piogge e possibili temporali, con piogge Abbondanti su Costa e Pianura, neve solo a 1500 metri. Piogge che dureranno per gran parte della giornata. Temperature molto miti.

Attendibilità 60%
VENERDI' 8 MARZO:Variabilità, con ancora piogge possibile una piccola tregua, con cieli nuvolosi, alternati però a piogge. Temperature stazionarie.

Attendibilità: 40%
SABATO 9 MARZO:Ancora nuvole, e possibili piogge su tutta la regione. temperature sempre stazionarie e miti.

Attendibilità 40%

DOMENICA 10 MARZO:Piogge, anche abbondanti, su Costa e Pianura, con temperature comunque ancora miti, su tutta la regione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a domenica

TriestePrima è in caricamento