rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a domenica

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Oggi, maltempo su tutta la regione con cieli nuvolosi e con piogge anche temporali su Costa e anche Pianura. Attenzione in serata e durante la notte inizia a soffiare la Bora anche forte...

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Oggi, maltempo su tutta la regione con cieli nuvolosi e con piogge anche temporali su Costa e anche Pianura.
Attenzione in serata e durante la notte inizia a soffiare la Bora anche forte sulla Costa con calo termico anche brusco specie da giovedì, e avremo ancora maltempo, e freddo su tutta la regione.

PREVISIONI PER I PROSSIMI 5 GIORNI DAL 13 AL 17 MARZO 2013: Attendibilità:60%
MERCOLEDI' 13 MARZO:Maltempo, su tutta la regione. Sulla Costa, cieli nuvolosi, con piogge e anche qualche temporale, le piogge potranno esser anche Abbondanti. Maltempo anche su Pianura con piogge abbondanti e anche qualche temporale. Neve a 800 metri. Durante il giorno venti da Sud sulla Costa, poi dalla notte entrerà la Bora che sarà anche forte, con brusco calo termico.

Attendibilità:50%
GIOVEDI' 14 MARZO:Maltempo, ma soprattutto freddo, e Bora forte sulla Costa. Piogge su Costa e pianura, con neve a 500 metri, non escluso qualche fiocco anche sul Carso. Farà freddo, con temperature in ulteriore calo. Dalla sera miglioramento.

Attendibilità 50%
VENERDI' 15 MARZO:Molti spazi soleggiati, anche se non mancano delle nuvole, ma senza fenomeni. Farà piuttosto freddo, con temperature molto basse e si potrebbero aver gelate in Pianura.

Attendibilità 50%
SABATO 16 MARZO:Tempo bello su tutta la regione, con cieli sereni su Costa, e anche sul resto della regione farà decisamente freddo con temperature piuttosto basse specie di sera e al mattino.

Attendibilità 50%
DOMENICA 17 MARZO:Tornano le nuvole per un peggioramento dalla sera, che porterà nuove piogge a partire da Lunedì. Temperature stazionarie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a domenica

TriestePrima è in caricamento