rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a domenica

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Oggi il tempo torna a peggiorare specie, nel pomeriggio e nella sera con piogge in genere comunque deboli al più moderate, sia su Costa che Pianura. Neve a 800/1000 metri. temperature...

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Oggi il tempo torna a peggiorare specie, nel pomeriggio e nella sera con piogge in genere comunque deboli al più moderate, sia su Costa che Pianura. Neve a 800/1000 metri. temperature stazionarie.
Giovedì al mattino ancora piogge specie, su Costa, ma in seguito tempo bello con cieli sereni su tutta la regione, bel tempo Venerdì, Sabato buono ma da domenica il tempo peggiora con possibili piogge. Temperature pressoché stazionarie. (CLIKKARE PER INGRANDIRE LA CARTINA)

PREVISIONI PER I PROSSIMI 5 GIORNI DAL 20 AL 24 MARZO 2013: Attendibilità 50%
MERCOLEDI' 20 MARZO:Cieli nuvolosi, già dal mattino, poi il tempo sarà in peggioramento ulteriore dal pomeriggio sera con piogge su Costa e Pianura. Neve a 800/1000 metri. temperature stazionarie.


Attendibilità 50%
GIOVEDI' 21 MARZO:Al mattino piogge specie su costa, ma subito, dopo il tempo sarà in miglioramento con cieli sereni su Costa e Pianura, e anche su Montagne specie nel pomeriggio. Temperature stazionarie.

Attendibilità 50%
VENERDI' 22 MARZO:Tempo bello su tutta la regione con temperature stazionarie e quasi primaverili.

Attendibilità 50%
SABATO 23 MARZO:Ancora tempo buono, con ampi spazi soleggiati sia su Costa che su Pianura, qualche nuvola in arrivo dal pomeriggio a partire dalle montagne. Temperature ancora stazionarie.

Attendibilità 40%
DOMENICA 24 MARZO:Il tempo potrebbe peggiorare con pioggia su Costa e Pianura specie nel pomeriggio. Temperature stazionarie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a domenica

TriestePrima è in caricamento