rotate-mobile
Cronaca

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a domenica

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Continua, ancora queste fase di tempo instabile, e variabile, su tutta la nostra regione. Oggi, sulla Costa e in Pianura tempo buono con cieli poco nuvolosi, più nuvole invece in montagna...

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Continua, ancora queste fase di tempo instabile, e variabile, su tutta la nostra regione.
Oggi, sulla Costa e in Pianura tempo buono con cieli poco nuvolosi, più nuvole invece in montagna ove avremo la possibilità, di qualche temporale, specie nel pomeriggio.
Non si esclude comunque che qualche temporale possa interessare anche la pianura e poi anche la Costa, specie verso sera in attesa di un peggioramento, che da giovedì vedrà l'arrivo di piogge e temporali, su tutta la regione.
Sulla Costa, quindi giovedì avremo nuvole, e anche piogge in genere moderate con la possibilità, anche di qualche temporale.
Anche su Pianura e Montagne avremo piogge e anche temporali. Venerdì, ancora variabilità, su tutta la regione con piogge specie al mattino, poi il tempo sarà in graduale miglioramento. Domani le temperature saranno anche alte, e farà caldo su tutta la regione, giovedì temperature lievemente più basse.

PREVISIONI PER I PROSSIMI 5 GIORNI DAL 1 AL 5 MAGGIO 2013:
MERCOLEDI' 1 MAGGIO: Oggi sulla Costa, e Pianura tempo buono, con cieli poco nuvolosi, più nuvole invece sulle Montagne ove specie nel pomeriggio potranno verificarsi anche temporali.
Visto la ampia variabilità, ed instabilità del tempo, non escludo che qualche temporale possa verificarsi anche su altre zone della regione, specie su Pianura e in seguito anche la Costa. temperature alte farà caldo.

GIOVEDI' 2 MAGGIO: Maltempo su tutta la regione, con piogge e temporali sulla Costa, su pianura e anche su Montagne, le piogge saranno generalmente moderate, localmente anche abbondanti. Temperature leggermente più basse.

VENERDI' 3 MAGGIO:Al mattino ancora piogge, poi il tempo sarà in graduale miglioramento su tutta la regione. temperature stazionarie, clima mite.

SABATO 4 MAGGIO:La Variabilità, continua ad imperversare. Avremo nuvole sparse sulla regione, con qualche spazio soleggiato specie su Costa, ma non si escludono ancora piogge in genere deboli, specie dalla sera. temperature senza variazioni di rilievo.

DOMENICA 5 MAGGIO: Potranno esserci temporali e piogge su tutta la nostra regione, anche sulla Costa, ove però non sono escluse anche le consuete schiarite. Temperature ancora stazionarie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a domenica

TriestePrima è in caricamento