rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a domenica

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Oggi ancora tempo buono al mattino e al pomeriggio specie sulla Costa, poi aumenteranno le nuvole con i primi temporali sulle Montagne. Dalla Sera/Notte, è in arrivo una vasta perturbazione...

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Oggi ancora tempo buono al mattino e al pomeriggio specie sulla Costa, poi aumenteranno le nuvole con i primi temporali sulle Montagne. Dalla Sera/Notte, è in arrivo una vasta perturbazione, che da giovedì porterà piogge e temporali anche forti su tutta la regione.
Giovedì piogge intense su tutta la regione, probabilmente meno intense sulla Costa ove soffieranno venti forti di Scirocco, e le piogge potranno esser abbondanti o moderate. Venerdì maltempo con piogge abbondanti sia sulla Costa che sul resto della regione, temperature stazionarie. Sabato e Domenica incertezza potremmo avere comunque delle piogge e dei temporali con delle pause ove si potranno avere anche delle schiarite.

PREVISIONI PER I PROSSIMI 5 GIORNI DAL 15 AL 19 MAGGIO 2013: MERCOLEDI' 15 MAGGIO: Al mattino e al pomeriggio ancora bel tempo con cieli poco nuvolosi specie sulla Costa. in seguito aumento delle nuvole con i primi temporali sulle Montagne in estensione verso sera/notte anche sul resto della regione. temperature gradevoli e clima mite.

GIOVEDI' 16 MAGGIO: Forte maltempo in arrivo su tutta la regione complice un vasta ed intensa perturbazione che porterà piogge e temporali anche forti su tutta la nostra regione. Sulla Costa maltempo con piogge abbondanti o moderate, per via dello Scirocco che sarà forte, maltempo e piogge anche forti sul resto della regione. temperature ancora stazionarie.

VENERDI' 17 MAGGIO: Ancora maltempo con piogge abbondanti su tutta la regione, anche sulla Costa ove avremo piogge e temporali e soffieranno ancora venti da Sud O Sud Est. Maltempo con piogge abbondanti anche su Pianura e Montagne. Temperature in lieve calo ma ancora clima mite.

SABATO 18 MAGGIO: Avremo ancora piogge su Costa e anche sul resto della regione, ma il tempo sarà molto incerto, e quindi non si escludono che durante la giornata avremo anche delle schiarite sia su Costa che sul resto della regione. temperature senza variazioni di rilievo.

DOMENICA 19 MAGGIO: Continua l'instabilità, sulla costa avremo piogge alternate a schiarite, e anche sul resto della regione avremo piogge alternate a schiarite. Temperature stazionarie e clima ancora mite.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a domenica

TriestePrima è in caricamento