rotate-mobile
Cronaca

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a domenica

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Da oggi torna il maltempo, con piogge e temporali su tutta la regione. Oggi sulla Costa avremo cieli nuvolosi, con piogge e probabili temporali, le piogge saranno moderate, localmente anche...

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Da oggi torna il maltempo, con piogge e temporali su tutta la regione.
Oggi sulla Costa avremo cieli nuvolosi, con piogge e probabili temporali, le piogge saranno moderate, localmente anche abbondanti, non si escludono comunque delle schiarite nel corso della Giornata.
Sulla Pianura e sul resto della regione avremo anche piogge moderate abbondanti con possibili temporali.
Temperature in lieve calo. Giovedì ancora maltempo con piogge moderate abbondanti su Costa e su Pianura, neve a 1500 metri circa, temperature in ulteriore calo fresco per la stagione in corso.

PREVISIONI PER I PROSSIMI 5 GIORNI DAL 29 MAGGIO AL 2 GIUGNO 2013:

MERCOLEDI' 29 MAGGIO:Già dal mattino avremo piogge su tutta al regione, sulla Costa piogge moderate abbondanti e possibili temporali, su Pianura e altre zone regionali avremo anche piogge moderate localmente abbondanti e possibili temporali che potrebbero portare piogge anche intense. Durante la giornata comunque non si escludono delle schiarite in particolar modo sulla Costa. Temperature in calo.

GIOVEDI' 30 MAGGIO:Variabilità, avremo ancora piogge e possibili temporali con piogge moderate abbondanti sulla Costa, e anche sul resto della regione con neve a 1500 metri circa. Nel corso della giornata come di consueto non si escludono delle schiarite e delle pause dalle piogge e dai temporali. Temperature in calo fresco per la stagione Primaverile.

VENERDI' 31 MAGGIO:Ancora piogge e temporali sia su Costa e anche sul resto della regione, temperature ancora basse per la stagione.

SABATO 1 GIUGNO:Sempre instabilità con piogge e temporali probabili su tutta la regione, ovviamente non mancheranno le schiarite durante la giornata, ma in un contesto di giornata molto instabile.

DOMENICA 2 GIUGNO:Variabilità su tutta la regione con schiarite ma ci sarà sempre la possibilità di temporali e piogge su tutta la regione, rimane ancora una giornata molto instabile. Temperature stazionarie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a domenica

TriestePrima è in caricamento