rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a domenica

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Da oggi almeno fino a venerdì ancora instabilità, con la probabilità di temporali pomeridiani su tutta la regione.Domani al mattino tempo buono, con cieli sereni o poco nuvolosi su Costa e...

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Da oggi almeno fino a venerdì ancora instabilità, con la probabilità di temporali pomeridiani su tutta la regione.
Domani al mattino tempo buono, con cieli sereni o poco nuvolosi su Costa e anche sul resto della regione.
Aumenta la variabilità dal pomeriggio con nuvole che transiteranno su gran parte della regione, che potrebbero dar luogo anche a dei temporali, probabili su tutta la regione, quindi dalla Costa fino alle montagne.
Giovedì ancora instabilità, con bel tempo al mattino e probabili temporali al pomeriggio su tutto il territorio regionale.
Venerdì tempo più stabile, poi da domenica peggiora con probabili nuove piogge e temporali.
Temperature in aumento specie venerdì.

PREVISIONI PER I PROSSIMI 5 GIORNI DAL 5 AL 9 GIUGNO 2013: MERCOLEDI' 5 GIUGNO: Su Costa e anche sul resto della regione, al mattino avremo cieli poco o parzialmente nuvolosi, con più sole sulla Costa in seguito aumento delle nuvole, e dal pomeriggio probabili temporali su Costa e su tutta la regione.
Temperature in aumento.

GIOVEDI' 6 GIUGNO: Al mattino come sempre avremo tempo migliore specialmente sulla Costa, verso il pomeriggio/sera potranno verificarsi dei temporali su tutta la regione.

VENERDI' 7 GIUGNO: Tempo probabilmente migliore con cieli sereni o poco nuvolosi e temperature in aumento farà più caldo.

SABATO 8 GIUGNO: Bel tempo con cieli sereni o poco nuvolosi su tutta la regione farà caldo.

DOMENICA 9 GIUGNO: Probabilmente avremo un peggioramento sulla nostra regione con nuvole che torneranno a dar luogo a delle piogge o dei temporali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a domenica

TriestePrima è in caricamento