Martedì, 28 Settembre 2021
Cronaca

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a domenica

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Ancora oggi, potremmo avere ancora instabilità, con locali temporali su quasi tutte le zone della regione verso il pomeriggio. Da giovedì il tempo sarà stabile, e i cieli saranno sereni e...

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Ancora oggi, potremmo avere ancora instabilità, con locali temporali su quasi tutte le zone della regione verso il pomeriggio.
Da giovedì il tempo sarà stabile, e i cieli saranno sereni e per l'intera giornata con temperature in aumento su tutta la regione.
Tanto sole con temperature in ulteriore aumento da venerdì e nel fine settimana farà caldo e ci sarà tempo stabile con ancora tanto sole, specie sulla Costa ma anche su Pianura e Montagne.

PREVISIONI PER I PROSSIMI 5 GIORNI DAL 12 AL 16 GIUGNO 2013: MERCOLEDI' 12 GIUGNO:Ancora un poca di instabilità su tutta la regione con possibili temporali verso il pomeriggio su quasi tutta la regione. comunque nel corso della giornata i cieli saranno poco o parzialmente nuvolosi specie al mattini.

GIOVEDI' 13 GIUGNO:Il tempo inizia a stabilizzarsi, avremo cieli sereni sulla Costa, sereni o poco nuvolosi sul resto della regione. le temperature saranno in aumento.

VENERDI' 14 GIUGNO:Tanto sole e anche caldo sulla Costa, e anche su Pianura bel tempo anche in montagna. Le temperature saranno in ulteriore aumento.

SABATO 15 GIUGNO:Giornata con tanto sole sulla Costa e anche sul resto della regione, farà caldo con temperature estive.


DOMENICA 16 GIUGNO: Ancora tanto sole e temperature calde in tutta la regione temperature probabilmente anche oltre i 30°C.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a domenica

TriestePrima è in caricamento