rotate-mobile
Cronaca

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a domenica

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Anche nei prossimi giorni avremo bel tempo con cieli sereni specie su Costa, e anche su Pianura. Probabilmente si avranno dei temporali su Montagne, che potranno interessare anche le zone...

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Anche nei prossimi giorni avremo bel tempo con cieli sereni specie su Costa, e anche su Pianura.
Probabilmente si avranno dei temporali su Montagne, che potranno interessare anche le zone dell?Alta Pianura.
Da venerdì, e nel week-end la situazione potrebbe rimanere la stessa con cieli sereni o poco nuvolosi su Costa e Pianura.
L'evoluzione comunque rimane incerta in quanto si vede un possibile peggioramento che teoricamente dovrebbe iniziare da domenica verso la sera, con temporali a partire da Lunedì e un calo termico, questa situazione comunque potrebbe esser ridimensionata nei prossimi giorni.

PREVISIONI PER I PROSSIMI 5 GIORNI DAL 19 AL 23 GIUGNO 2013: MERCOLEDI' 19 GIUGNO:Bel tempo e molto caldo su Costa e Pianura con temperature che sulla Costa si fermeranno attorno ai 31°/33°, mentre in Pianura potrebbero toccare anche i 34/35°C. sulle montagne si potranno avere dei locali temporali di calore.

GIOVEDI' 20 GIUGNO:Ancora bel tempo con cieli sereni sulla Costa e anche sulla Pianura ove farà caldo, e anche afa con temperature comprese fra i 32/34°C. Sulle montagne resta valida la probabilità di temporali di calore che potrebbero sconfinare su Alta Pianura.

VENERDI' 21 GIUGNO:Tempo ancora bello, con cieli sereni o poco nuvolosi sulla Costa e sulla Pianura con caldo anche afoso. Probabili temporali di calore su Montagna e Alta Pianura.

SABATO 22 GIUGNO:Il tempo dovrebbe restare ancora bello, specialmente su Costa e su Pianura con temperature ancora alte. Sulle montagne e alta Pianura si potrà verificare qualche temporale.

DOMENICA 23 GIUGNO:Evoluzione da confermare, comunque al mattino ancora tempo buono, su Costa e Pianura verso il pomeriggio sera si potranno avere dei temporali su tutta la regione, che saranno più probabili e diffusi anche forti da Lunedì.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a domenica

TriestePrima è in caricamento