rotate-mobile
Cronaca

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a domenica

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Oggi cieli poco nuvolosi sulla Costa, con ancora Bora moderata, variabile sul resto della regione con possibili temporali verso il pomeriggio specie sulle Montagne, non da esludere che...

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Oggi cieli poco nuvolosi sulla Costa, con ancora Bora moderata, variabile sul resto della regione con possibili temporali verso il pomeriggio specie sulle Montagne, non da esludere che qualche temporale localmente si verifichi anche sul resto della regione specie sulla Pianura.
Giovedì variabilità su tutta la regione con temporali sulle Montagne verso il pomeriggio, e dalla sera anche su Costa e Pianura. Venerdì giornata instabile con probabili temporali alternate a schiarite, specie sulla Costa.
Temperature stazionarie.
PREVISIONI PER I PROSSIMI 5 GIORNI DAL 10 AL 14 LUGLIO 2013: MERCOLEDI' 10 LUGLIO: Cieli Poco Nuvolosi sulla Costa, variabili sul resto della regione con possibili temporali specie sulle montagne, non da escludere locali temporali anche sul resto della regione e specialmente sulla Pianura.
Sulla Costa soffierà la Bora moderata temperature stazionarie.

GIOVEDI' 11 LUGLIO: Variabilità su tutta la regione con temporali inizialmente sulle Montagne e verso sera anche su Costa e Pianura.

VENERDI? 12 LUGLIO: Variabile su tutta la regione con possibili temporali locali, ma anche schiarite specie sulla Costa. Temperature stazionarie.

SABATO 13 LUGLIO: Il tempo sarà più bello, con più sole specie sulla Costa, non da escludere locali temporali al pomeriggio specie in montagna. temperature gradevoli.

DOMENICA 14 LUGLIO: Soleggiato su gran parte della regione, verso il pomeriggio su potranno verificare temporali in particolar modo sulle Montagne. temperature stazionarie.

MARI:I Mari saranno Poco Mossi la temperatura attuale e di 24.9°C.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a domenica

TriestePrima è in caricamento