rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a domenica

Da sabato le temperature potranno scendere grazie alla BoraBuongiorno, vediamo la situazione generale sul Friuli Venezia Giulia.Ancora molto caldo almeno fino a venerdì, poi la situazione potrebbe cambiare con temperature in lieve calo. La...

Da sabato le temperature potranno scendere grazie alla Bora

Buongiorno, vediamo la situazione generale sul Friuli Venezia Giulia.
Ancora molto caldo almeno fino a venerdì, poi la situazione potrebbe cambiare con temperature in lieve calo. La situazione rimane molto incerta per venerdì, si potranno avere dei temporali ma i fenomeni si potranno concentrare più sulle montagne, ma non esclusi comunque che qualche temporale possa interessare anche pianura e costa. Da sabato farà più fresco e sulla costa soffieranno venti di Bora.


Previsioni per i prossimi 5 giorni, dal 7 all'11 agosto 2013

Mercoledì 7 agosto: Ancora sole e caldo su tutta la regione, con temperature ancora molto elevate, anche sulla c Costa con valori termici attorno ai 35° C. Brezze sulla costa.

Giovedì 8 agosto: Su costa e pianura cieli sereni e ancora molto caldo, sulle montagne bel tempo fino al pomeriggio poi si potranno verificare i primi temporali. Temperature molto elevate su tutta la regione.

Venerdì 9 agosto:
Situazione molto incerta, si potranno avere dei temporali specie su montagne, i fenomeni esclusi anche su pianura e costa. le temperature scenderanno specie verso sera.

Sabato 10 agosto: Sulla costa soffieranno
venti sostenuti di Bora, con temperature più basse e gradevoli, anche sul resto della regione. il tempo sarà variabile con schiarite ma anche la possibilità di locali temporali specie su montagne, ma non esclusi anche sul resto della regione, quindi giornata instabile ma anche più fresca e gradevole.

Domenica 11 agosto: Giornata più
gradevole dal punto di vista delle temperature, sulla costa soffierà ancor la Bora in genere moderata. Il tempo sarà variabile specie verso pomeriggio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a domenica

TriestePrima è in caricamento