rotate-mobile
Cronaca

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a domenica

Probabili piogge domani. Bel tempo a Ferragosto Fra sta sera e sta notte si potranno avere temporali specialmente in montagna, ma non da escludono che possano interessare anche la pianura e successivamente la costa, ove soffierà Bora anche...

Probabili piogge domani. Bel tempo a Ferragosto

Fra sta sera e sta notte si potranno avere temporali specialmente in montagna, ma non da escludono che possano interessare anche la pianura e successivamente la costa, ove soffierà Bora anche sostenuta con calo termico. Domani al mattino ancora piogge su gran parte della regione, e anche su pianura e costa, ove soffierà Bora anche sostenuta. Farà fresco. Il giorno di Ferragosto sarà soleggiato specie verso il pomeriggio, mentre al mattino si potranno avere delle nuvole, e sulla costa soffierà ancora la Bora. Le temperature saranno gradevoli, farà caldo ma sarà sopportabile.

Previsioni per i prossimi cinque giorni, dal 14 all'18 agosto 2013.

Mercoledì 14 agosto: Al mattino piogge probabili su tutta la regione, sulla costa soffierà Bora anche sostenuta e farà più fresco.

Giovedì 15 agosto: Al mattino avremo nuvole ma senza fenomeni almeno su costa e pianura, in montagna ci potranno essere occasionali piogge. Verso il pomeriggio su costa e pianura avremo cieli sereni o poco nuvolosi, sulla costa soffierà ancora la Bora che sarà moderata. Temperature gradevoli con caldo sopportabile.

Venerdì 16 agosto: Bel tempo su costa e pianura con cieli sereni o poco nuvolosi, e temperature gradevoli con caldo ma sempre sopportabile.

Sabato 17 agosto: Su gran parte della regione, e specie sulla costa continuerà il bel tempo con cieli sereni o poco nuvolosi, e le temperature saranno ancora gradevoli, anche se in lieve aumento.

Domenica 17 agosto: Bel tempo con cieli sereni o poco nuvolosi su costa e pianura temperature stazionarie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a domenica

TriestePrima è in caricamento