rotate-mobile
Cronaca

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a domenica

Maltempo nel weekend, con temporali forti di domenica Graduale miglioramento delle condizioni meteo nella giornata di oggi, con delle schiarite che saranno più decise verso il pomeriggio mentre al mattino si potranno avere ancora annuvolamenti...

Maltempo nel weekend, con temporali forti di domenica

Graduale miglioramento delle condizioni meteo nella giornata di oggi, con delle schiarite che saranno più decise verso il pomeriggio mentre al mattino si potranno avere ancora annuvolamenti. Sulla costa soffierà ancora Bora anche sostenuta, moderata da giovedì quando i cieli saranno parzialmente nuvolosi sia su costa e anche sul resto della regione. Temperature gradevoli. Venerdì variabile, con temperature stazionarie su tutta la regione. Maltempo nel weekend con temporali anche forti specialmente domenica.

Previsioni per i prossimi cinque giorni, dal 21 all'25 agosto 2013.

Mercoledì 21 agosto : Al mattino su tutta la regione, si avranno ancora annuvolamenti, con Bora anche sostenuta sulla costa, verso il pomeriggio cieli poco o parzialmente nuvolosi specie su Costa e Pianura. Temperature stazionarie.

Giovedì 22 agosto: Cieli poco nuvolosi su costa e su pianura con temperature nella norma stagione e gradevoli, sulla costa soffieranno ancora venti di Bora in genere moderati.

Venerdì 23 agosto: Ancora cieli poco nuvolosi, specie al mattino. In seguito nuvole in arrivo che interesseranno tutta la regione, causa un possibile peggioramento nel weekend.

Sabato 24 agosto: Il tempo sarà in peggioramento con temporali su tutta la regione specie nella serata.

Domenica 25 agosto: Probabilmente tempo perturbato su tutta la regione, si avranno temporali che localmente potranno essere anche forti. Calo termico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a domenica

TriestePrima è in caricamento