menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a domenica

SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA:Oggi, dovremmo avere il tanto atteso peggioramento con piogge su tutta la regione, potremmo ancora avere delle schiarite, specie sulla costa, poi su tutta la regione avremo piogge, e temporali. Sabato...

SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA:Oggi, dovremmo avere il tanto atteso peggioramento con piogge su tutta la regione, potremmo ancora avere delle schiarite, specie sulla costa, poi su tutta la regione avremo piogge, e temporali.
Sabato e domenica ancora spiccata variabilità con possibili piogge, ma anche schiarite, domenica comunque e anche lunedì avremo piogge, le piogge maggiori e quelle più abbondanti le troveremo lunedì. Ma andiamo nel particolare per i prossimi 3 giorni.

VENERDI' 1 GIUGNO:Come detto, avremo tempo in peggioramento con nuvole, e piogge, su tutta la regione, con temporali possibili. Avremo comunque delle possibili schiarite specie sulla costa, ma anche qui non mancheranno le piogge. Venti moderati da sud sulla costa. Temperature senza grandi varizioni.

SABATO 2 GIUGNO: Massima instabilità con tempo incerto, avremo ancora piogge e anche qualche temporale.
Piogge anche sulla costa, anche se non mancheranno delle schiarite alternate però ancora a piogge. Soffieranno ancora venti da Sud.

DOMENICA 3 GIUGNO:Ancora maltempo e instabilità, con piogge e temporali specie dalla sera, le piogge saranno abbondanti su tutta la regione.
Le temperature saranno stazionarie.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Controlli gratuiti per le donne: torna l'H-Open Week di Onda

social

Storie del territorio: perché il Friuli Venezia Giulia non è "il Friuli"

social

Risi e bisi: la ricetta

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento