rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a giovedi'

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Prime nuvole oggi, specie dalla serata. Comunque non mancherà ancora un poco di sole su Costa, ma il tempo e destinato a peggiorare con le prime piogge in serata in Pianura, con neve fino a...

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Prime nuvole oggi, specie dalla serata.
Comunque non mancherà ancora un poco di sole su Costa, ma il tempo e destinato a peggiorare con le prime piogge in serata in Pianura, con neve fino a fondovalle.
Poi dalla notte peggiora, con piogge su tutta la regione.
Attenzione Lunedì forte maltempo in arrivo, su tutta la regione.
Sulla costa forte maltempo con piogge Intense anche temporalesche specie dal pomeriggio e dalla sera, quando le piogge saranno intense, e sulla Costa soffieranno venti di Scirocco anche forte. Sempre Lunedì maltempo su Pianura con piogge intense fino a molto intense, neve inizialmente a 500 metri, poi a 1000 metri durante il pomeriggio, neve a 1500 metri su Pre-Alpi.

PREVISIONI PER I PROSSIMI 5 GIORNI DAL 17 AL 21 MARZO 2013: Attendibilità 70%
DOMENICA 17 MARZO: Inizialmente ancora tempo buono, poi avanzano le nuvole con le prime piogge su Pianura, verso sera comunque ancora deboli, e neve sempre debole fino a fondovalle.
Sulla costa potremmo ancora aver qualche spazio soleggiato, ma anche sulla Costa sono in arrivo le nuvole specie dal pomeriggio. Dalla notte dovrebbe piovere su tutta la regione.

Attendibilità 70%
LUNEDI' 18 MARZO: Attenzione, Forte maltempo in arrivo sulla nostra regione, forti piogge su Pianura e Costa, ove soffieranno venti di Scirocco anche forti su Costa, ove potranno esserci anche dei temporali con piogge intense specie dal pomeriggio e dalla sera, piogge forti anche in Pianura.
Sulla costa dal pomeriggio visto i forti venti di Scirocco, non sono escluse delle Mareggiate, oltre alle piogge intense specie dal pomeriggio, e dalla sera Temporali, anche forti sulla Costa come anche su Pianura. Neve inizialmente a 500 metri, poi a 1000 metri, fino a 1500 metri su Pre-Alpi sempre dal pomeriggio, le nevicate saranno forti. Temperature su Costa e Pianura in aumento. Maltempo anche nella notte.

Attendibilità 50%
MARTEDI' 19 MARZO: Ancora maltempo, specie sulle zone a est della regione, con temporali, poi i cieli saranno nuvolosi, non esclusi ulteriori temporali anche nel resto della giornata.

Attendibilità 40%
MERCOLEDI' 20 MARZO: Ancora variabile, con residue piogge poi il tempo dovrebbe migliorare dalla notte. Temperature in lieve calo.

Attendibilità 40%
GIOVEDI' 21 MARZO:Tempo in miglioramento su tutta la regione, con schiarite. Temperature stazionarie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a giovedi'

TriestePrima è in caricamento