rotate-mobile
Cronaca

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a giovedi'

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Oggi giornata migliore con più spazi soleggiati specie su Costa e anche Pianura. In Montagna ci sarà la possibilità di temporali, che tuttavia non sono escluse anche su altre zone della...

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Oggi giornata migliore con più spazi soleggiati specie su Costa e anche Pianura. In Montagna ci sarà la possibilità di temporali, che tuttavia non sono escluse anche su altre zone della regione specie nel pomeriggio, e in particolar modo nelle zone orientali. Lunedì avremo variabilità con schiarite su Costa e anche sul resto della regione, dal pomeriggio più nuvole e la possibilità qualche pioggia, in un contesto di spiccata variabilità. Temperature stazionarie. Martedì bene con cieli poco nuvolosi almeno fino a sera poi il tempo peggiora nuovamente per una nuova perturbazione che potrebbe portar piogge già da Mercoledì ma specie nella giornata di Giovedì con un nuovo calo termico.

PREVISIONI PER I PROSSIMI 5 GIORNI DAL 26 AL 30 MAGGIO 2013: DOMENICA 26 MAGGIO:Come detto avremo una giornata molto instabile e variabile su tutta la regione.
Sulla Costa avremo schiarite con spazi soleggiati specie al mattino, mentre al pomeriggio potrebbe transitare le nuvole, che specie in montagna e nelle zone orientali della regione potrebbe anche dar luogo a dei possibili temporali.
Temperature fresche specie al mattino e alla sera.

LUNEDI' 27 MAGGIO:Continua il periodo di variabilità, con schiarite e spazi soleggiati sulla Costa e Pianura e anche in Montagna, tuttavia avremo la possibili specie nel pomeriggio di qualche pioggia o temporale. Temperature stazionarie.

MARTEDI' 28 MAGGIO:Tempo molto migliore, con sole su Costa e Pianura almeno fino a sera quando il tempo dovrebbe nuovamente peggiorare per un nuova perturbazione in arrivo.

MERCOLEDI' 29 MAGGIO: Potrebbe tornare la Pioggia su Costa e su tutta la regione, e anche la possibilità di temporali. Temperature in lieve calo.

GIOVEDI' 30 MAGGIO: Ancora nuvole e piogge e temporali dalla Costa fino alle Montagne con neve possibile a quota medio bassa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a giovedi'

TriestePrima è in caricamento