rotate-mobile
Cronaca

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a giovedi'

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Non accenna a finire questa lunga fase instabile, anche oggi avremo una giornata variabile, con più schiarite nella mattinata, e verso il pomeriggio si potranno avere ancora temporali che...

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Non accenna a finire questa lunga fase instabile, anche oggi avremo una giornata variabile, con più schiarite nella mattinata, e verso il pomeriggio si potranno avere ancora temporali che potranno verificarsi su tutta la regione e anche sulla Costa. le temperature saranno lievemente più alte domani ma ancora fuori dalla norma stagionale.
Lunedì ancora variabilità con nuvole alterate a spazi soleggiati su Costa e anche sul resto della regione, rimane la possibilità di temporali nel pomeriggio e su gran parte della regione.
Per il resto della settimana avremo più sole specie da Giovedì e anche un Aumento delle temperature, che torneranno nella media stagionale, e si sentirà anche caldo ma non eccessivo, infatti sarà un aumento termico, ma senza grandi ondate di caldo, e comunque resterà ancora valida la possibilità di temporali pomeridiani.

PREVISIONI PER I PROSSIMI 5 GIORNI DAL 2 AL 6 GIUGNO 2013: DOMENICA 2 GIUGNO: Al mattino schiarite anche se saranno sempre presenti le nuvole, sia Su Costa e anche sul resto della regione.
Dal pomeriggio, si potranno formare dei temporali che potranno interessare tutte le zone della regione, e anche la Costa, con piogge in genere moderate. Temperature in lieve aumento.

LUNEDI 3 GIUGNO: Giornata Variabile, con schiarite e spazi soleggiati su Costa e anche sul resto della regione.
Verso il pomeriggio resta valida la probabilità di temporali su quasi tutte le zone della regione. temperature stazionarie.

MARTEDI' 4 GIUGNO: Sempre variabilità, con spazi soleggiati su Costa e Pianura, verso il pomeriggio saranno ancora possibili dei temporali specie in montagna, non esclusi però anche sul resto della regione. temperature in lieve aumento.

MERCOLEDI' 5 GIUGNO: Giornata ancora variabile su tutta la regione, con nuvole alternate a spazi soleggiati

GIOVEDI' 6 GIUGNO: Avremo un Aumento delle temperature, che inizieranno ad esser più estive, ma sarà comunque un caldo sopportabile, il tempo sarà buono con più sole su tutta la regione tuttavia nel pomeriggio potrebbe ancora verificarsi qualche temporale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a giovedi'

TriestePrima è in caricamento