rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a giovedi'

BENTORNATI VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Continua il caldo specialmente domani, e almeno fino a lunedì sera ci saranno cieli sereni o poco nuvolosi su Costa e Pianura, e soprattutto farà decisamente caldo. Da lunedì...

BENTORNATI VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Continua il caldo specialmente domani, e almeno fino a lunedì sera ci saranno cieli sereni o poco nuvolosi su Costa e Pianura, e soprattutto farà decisamente caldo.
Da lunedì verso il pomeriggio potranno esserci dei temporali possibilmente anche forti prima sulle montagne in seguito anche su Costa e Pianura più probabili verso la serata.
Le temperature domani potrebbero toccare i 35°C su diverse zone della regione, e il tasso di umidità che sarà più alto rispetto a oggi, farà accentuare il calore, e il clima diverrà afoso.

PREVISIONI PER I PROSSIMI 5 GIORNI DAL 28 LUGLIO AL 1 AGOSTO 2013: DOMENICA 28 LUGLIO: Tanto caldo, su tutta la regione le temperature potranno raggiungere i 34/35°C. il clima potrà ancora essere afoso.
I cieli saranno sereni o poco nuvolosi specie sulla Costa e sulla Pianura si potranno avere più nuvole sulle montagne con possibili temporali pomeridiani.

LUNEDI' 29 LUGLIO: Sulla Costa e sulla Pianura al mattino e pomeriggio tempo ancora bello, con nuvole in aumento e piogge e temporali inizialmente al pomeriggio sulle Montagne in estensione alla Pianura e Costa probabilmente verso sera. i temporali potranno essere forti. Temperature in lieve calo.

MARTEDI' 30 LUGLIO: Farà meno caldo con temperature più basse e clima meno afoso, sulla Costa al mattino soffierà Borino, e il caldo sarà molto più sopportabile. Il tempo sarà bello con cieli sereni o poco nuvolosi.

MERCOLEDI' 31 LUGLIO: Bel tempo, su Costa e Pianura con cieli sereni o poco nuvolosi, farà caldo ma sarà sopportabile, e il clima sarà secco.

GIOVEDI' 1 AGOSTO:Ancora tempo bello con cieli sereni o poco nuvolosi su gran parte della regione, farà caldo ma sopportabile con clima ancora secco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a giovedi'

TriestePrima è in caricamento