rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a giovedì

Lunedì previsti temporali, ma da martedì migliora Oggi ancora bel tempo su tutta la regione, le temperature saranno gradevoli. Lunedì bene fino al pomeriggio poi peggiora verso il tardo pomeriggio sera con i primi temporali su montagne e in...

Lunedì previsti temporali, ma da martedì migliora

Oggi ancora bel tempo su tutta la regione, le temperature saranno gradevoli. Lunedì bene fino al pomeriggio poi peggiora verso il tardo pomeriggio sera con i primi temporali su montagne e in seguito i temporali potrebbero interessare anche la pianura e la costa temperature in lieve calo. Martedì al mattino piogge residue su gran parte della regione verso il pomeriggio migliora con cieli poco o parzialmente nuvolosi, sulla costa soffierà Bora anche forte. Temperature fresche e gradevoli.

Previsioni per i prossimi cinque giorni, dal 18 all'22 agosto 2013.

Domenica 18 agosto: Bel tempo dalla costa fino alle montagne con cieli sereni o poco nuvolosi, e temperature nella norma stagionale e ancora gradevoli.

Lunedì 19 agosto: Tempo discreto al mattino verso il pomeriggio, aumento delle nuvole con i primi temporali sulle montagne che verso sera potranno interessare anche la pianura e la costa. Temperature in lieve calo verso sera.

Martedì 20 agosto: Al mattino piogge residue su quasi tutta la regione, verso il pomeriggio il tempo migliorerà con cieli poco o parzialmente nuvolosi, sulla costa soffierà Bora anche forte.

Mercoledì 21 agosto: Tempo bello e soleggiato su costa e pianura e anche in montagna. Le temperature saranno estive e gradevoli.

Giovedì 22 agosto: Ancora bel tempo su tutta la regione con temperature estive e gradevoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a giovedì

TriestePrima è in caricamento