rotate-mobile
Cronaca

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a giovedì

Piogge e temporali fino a giovedì Maltempo intenso a partire da ieri sera e specie verso la notte quando avremo piogge e temporali anche forti su tutta la nostra regione. Sulla costa i cieli si presenteranno molto nuvolosi o coperti con piogge...

Piogge e temporali fino a giovedì

Maltempo intenso a partire da ieri sera e specie verso la notte quando avremo piogge e temporali anche forti su tutta la nostra regione. Sulla costa i cieli si presenteranno molto nuvolosi o coperti con piogge anche abbondanti e temporali forti specie domani con venti sostenuti da sud, maltempo anche sul resto della regione con piogge e temporali forti. Le temperature saranno in calo specie verso la sera, e la giornata di lunedì quando il tempo sarà ancora perturbato con piogge e temporali, ma non da escludere della variabilità con possibili schiarite. La settimana trascorrerà all'insegna della variabilità con schiarite ma con il rischio di temporali almeno fino a giovedì. Farà fresco.

Previsioni per i prossimi giorni, dal 25 all'29 agosto 2013.

Domenica 25 agosto: Maltempo anche intenso su tutta la regione, con cieli coperti e piogge abbondanti e intense, con la possibilità di temporali anche forti sia sulla costa ma anche su pianure e montagne. Venti da sud sostenuti sulla costa. Temperature in calo verso la sera/notte.

Lunedì 26 agosto: Ancora probabili piogge e temporali dalla costa fino alle montagne, le piogge potranno essere ancora abbondanti. Temperature in calo: farà fresco.

Martedì 27 agosto: Variabilità con schiarite su gran parte della regione, ma saranno ancora possibili dei temporali.

Mercoledì 28 agosto: Variabilità su tutta la regione, con schiarite e la possibilità di temporali su tutta la regione.

Giovedì 29 agosto: Molto instabile su tutto il territorio regionale con possibili temporali alternati a delle pause con schiarite. Temperature fresche e stazionarie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a giovedì

TriestePrima è in caricamento