rotate-mobile
Cronaca

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a giovedi'

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Oggi ancora ampie schiarite su Costa e Pianura, anche se ci saranno comunque delle nuvole di passaggio, che saranno più presenti su Alpi e Pre-Alpi Carniche ove si potranno avere delle...

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Oggi ancora ampie schiarite su Costa e Pianura, anche se ci saranno comunque delle nuvole di passaggio, che saranno più presenti su Alpi e Pre-Alpi Carniche ove si potranno avere delle deboli nevicate.
Lunedì ancora ampi spazi soleggiati su gran parte della regione, temperature stazionarie ma ancora freddo specie al mattino e in serata. Martedì bene fino al pomeriggio poi aumento delle nuvole su gran parte della regione.

PREVISIONI PER I PROSSIMI 5 GIORNI DAL 17 AL 21 FEBBRAIO 2013: DOMENICA 17 FEBBRAIO:Ampi spazi di cieli sereni su Costa e Pianura, anche se non mancheranno comunque delle nuvole di passaggio. Su Alpi e Pre-Alpi Carniche ci saranno più nuvole con possibili deboli nevicate. Temperature stazionarie, sulla costa soffierà ancora la Bora.

LUNEDI' 18 FEBBRAIO:Bel tempo su Costa e Pianura, tranne delle nuvole di passaggio, migliora anche sulle altre zone di montagna con ampi spazi soleggiati. Temperature stazionarie ancora Bora sulla Costa.

MARTEDI' 19 FEBBRAIO:Al mattino ancora spazi soleggiati su tutta la regione, poi arrivano le nuvole specie dal pomeriggio e sera su gran parte della regione. temperature stazionarie.

MERCOLEDI' 20 FEBBRAIO:Cieli nuvolosi su tutta la regione, dalla sera potrebbero esserci anche delle precipitazioni, per un peggioramento in atto a partire da Giovedì. Temperature in Calo.

GIOVEDI' 21 FEBBRAIO:Peggioramento del tempo, attenzione potrebbe tornare a far ancor più freddo, con possibili nevicate a bassissima quota sulla nostra regione, sulla costa soffierà la Bora che potrebbe esser anche forte.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a giovedi'

TriestePrima è in caricamento