rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a lunedi'

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Ancora cieli nuvolosi, specie sulla costa, nella giornata di domani, quando sulla costa, soffierà ancora la Bora che sarà anche sostenuta con temperature ancora basse e farà freddo...

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Ancora cieli nuvolosi, specie sulla costa, nella giornata di domani, quando sulla costa, soffierà ancora la Bora che sarà anche sostenuta con temperature ancora basse e farà freddo. Nuvole e cieli variabili anche sul resto della regione, con temperature sempre basse.
Venerdì ancora nuvole anche se si avrà qualche schiarita sia sulla costa che sul resto della regione, anche se non mancheranno anche le nuvole che daranno luogo a della variabilità sulla costa soffierà ancora la bora temperature sempre basse.
( CLIKKARE PER INGRANDIRE LA CARTINA )

PREVISIONI PER I PROSSIMI 5 GIORNI DAL 14 AL 18 FEBBRAIO 2013: GIOVEDI' 14 FEBBRAIO:Ancora nuvole, specie sulla costa, ove soffieranno ancora venti di Bora sostenuti, e le temperature saranno sempre basse. Sul resto della regione cieli variabili con nuvole, e temperature basse con valori sotto lo zero su gran parte della regione.

VENERDI' 15 FEBBRAIO:Ci sarà un poco di più sole anche se non mancheranno le nuvole, e sulla costa anche la Bora. Le temperature saranno basse, e farà ancora freddo su tutta la regione.

SABATO 16 FEBBRAIO:Ci saranno ancora nuvole e cieli variabili, sia sulla costa che sul resto della regione, farà freddo e soffieranno venti di Bora moderati sulla costa.

DOMENICA 17 FEBBRAIO:Ancora variabilità con qualche spazio soleggiato, sulla costa, ove potrebbe ancora soffiare la Bora, cieli variabili anche sul resto della regione farà freddo.

LUNEDI' 18 FEBBRAIO:Spazi soleggiati, alternati ancora a nuvole, sulla costa, e anche sul resto della regione. Temperature stazionarie farà ancora freddo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a lunedi'

TriestePrima è in caricamento