rotate-mobile
Cronaca

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a lunedi'

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Maltempo su tutta la regione, con piogge sia oggi che venerdì, e anche sabato e domenica. Le temperature saranno miti.PREVISIONI PER I PROSSIMI 5 GIORNI DAL 7 AL 11 MARZO 2013:(CLIKKARE PER...

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Maltempo su tutta la regione, con piogge sia oggi che venerdì, e anche sabato e domenica.
Le temperature saranno miti.
PREVISIONI PER I PROSSIMI 5 GIORNI DAL 7 AL 11 MARZO 2013:

(CLIKKARE PER INGRANDIRE LA CARTINA)

Attendibilità 60%
GIOVEDI' 7 MARZO: Maltempo, su tutta la regione. Piogge su Pianura e Costa, e neve solo oltre i 1500 metri. Le piogge sia sulla Costa, e sulla Pianura saranno Moderate, fino a divenire abbondanti, Temperature miti. Attendibilità 60%
VENERD'? 8 MARZO:Giornata con tempo incerto, avremo ancora piogge sia su Costa, che su Pianura, con possibili momenti di tregue, ma con cieli comunque nuvolosi o coperti. Temperature che resteranno miti.

Attendibilità 50%
SABATO 9 MARZO:Ancora cieli nuvolosi, con possibili piogge su tutta la regione, non si escludono comunque delle Pause, ma i cieli resteranno ancora nuvolosi. Temperature sempre Miti.

Attendibilità 50%
DOMENICA 10 MARZO:Ancora piogge anche abbondanti su tutta la regione, sulla Costa e sulla Pianura, piogge Abbondanti, per gran parte della giornata. Temperature stazionarie.

Attendibilità 40%
LUNEDI' 11 MARZO:Potremmo avere ancora piogge, su Costa, e su Pianura con piogge attenzione dalla sera temperature in calo. E da Martedì 12 Marzo potrebbe tornare il Freddo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a lunedi'

TriestePrima è in caricamento