rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a lunedi'

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Il tempo sarà in miglioramento da oggi, anche se al mattino specie le prime ore del mattino potremmo, avere delle piogge residue specie su Costa. In seguito il tempo sarà in miglioramento...

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Il tempo sarà in miglioramento da oggi, anche se al mattino specie le prime ore del mattino potremmo, avere delle piogge residue specie su Costa.
In seguito il tempo sarà in miglioramento con cieli sereni o poco nuvolosi su tutta la regione. Venerdì e Sabato bel tempo, tranne qualche nuvola di passaggio, specie da Sabato su gran parte della regione, ma senza ancora piogge, che potranno invece esserci da Domenica per un probabile peggioramento delle condizioni meteo. Temperature gradevoli.

PREVISIONI PER I PROSSIMI 5 GIORNI DAL 21 AL 25 MARZO 2013: Attendibilità 50%
GIOVEDI' 21 MARZO:Al mattino specie le prime ore, potremmo ancora avere residue piogge sulla Costa, poi migliora con cieli sereni o poco nuvolosi, sia sulla costa che sul resto della regione. temperature stazionarie.

Attendibilità 50%
VENERDI' 22 MARZO:Bel tempo su tutta la regione, con cieli sereni o poco nuvolosi, sulla Costa e anche su Pianura, e su Montagne con temperature stazionarie, e quasi primaverili.

Attendibilità 50%
SABATO 23 MARZO:Bel tempo anche se avremo nuvole di passaggio, ma ancora senza piogge e con temperature stazionarie su tutta la regione.

Attendibilità 40%
DOMENICA 24 MARZO:Peggioramento delle condizioni meteo torna la pioggia, specie dal Pomeriggio e sulla costa dal pomeriggio potrebbe iniziare a soffiare anche la Bora con un lievissimo calo termico.

Attendibilità 40%
LUNEDI' 25 MARZO:Tempo variabile su tutta la regione, non e comunque esclusa la possibilità di piogge. Temperature stazionarie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a lunedi'

TriestePrima è in caricamento