rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a lunedi'

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Oggi, tempo bello su tutta la regione con cieli sereni o poco nuvolosi per passaggi di nuvole, le temperature saranno in lieve ripresa. Venerdì variabilità con le prime piogge, poi dalla...

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Oggi, tempo bello su tutta la regione con cieli sereni o poco nuvolosi per passaggi di nuvole, le temperature saranno in lieve ripresa.
Venerdì variabilità con le prime piogge, poi dalla sera e dalla Notte drastico peggioramento del tempo su tutta la regione.
Sabato maltempo anche intenso con temporali forti sia sulla Costa e anche sul resto della regione, con piogge da abbondanti a intense.
Sempre Sabato, Soffieranno anche forti venti di Bora specie sulla Costa, con calo termico e farà decisamente più fresco. Domenica persiste la variabilità con possibili residue piogge ma si avranno comunque delle schiarite. Farà ancora fresco.

PREVISIONI PER I PROSSIMI 5 GIORNI DAL 9 AL 13 MAGGIO 2013:

GIOVEDI' 9 MAGGIO: Qualche ora di tregua, con cieli sereni su Costa e anche sul resto della regione. le temperature saranno in lieve aumento.

VENERDI' 10 MAGGIO:Giornata variabile, potremmo già avere delle piogge su gran parte della regione, specie dal pomeriggio e dalla sera. Dalla notte forte peggioramento del tempo con i primi temporali.

SABATO 11 MAGGIO:Su tutta la regione avremo forte maltempo, con piogge e temporali anche forti. Sulla Costa avremo temporali anche forti con piogge che potranno esser abbondanti fino ad intense e soffieranno anche forti venti di Bora. Sulla Pianura e sulle Montagne temporali forti con piogge intense. Su tutta la regione le temperature saranno in calo farà molto fresco.

DOMENICA 12 MAGGIO:Persiste la Variabilità, sarà una giornata con piogge ma anche qualche schiarita sia su Costa che sul resto della regione. farà ancora fresco con Bora sulla Costa. Dalla sera ulteriore peggioramento.

LUNEDI' 13 MAGGIO:Ancora maltempo con piogge su tutta la regione, sulla Costa soffierà ancora la Bora.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a lunedi'

TriestePrima è in caricamento