rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a lunedi'

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Da oggi complice una vasta e intensa perturbazione, avremo piogge moderate abbondanti sulla Costa intense sul resto della regione, si potranno avere anche dei temporali. Sulla Costa domani...

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Da oggi complice una vasta e intensa perturbazione, avremo piogge moderate abbondanti sulla Costa intense sul resto della regione, si potranno avere anche dei temporali.
Sulla Costa domani soffieranno venti di Scirocco anche forti, in seguito venti di Scirocco anche su Pianura. Venerdì ancora maltempo con piogge abbondanti e anche temporali su Costa e anche sul resto della regione, durante il giorno comunque non si esclude qualche tregua dalle piogge.
Sabato giornata che potrebbe esser migliore con spazi soleggiati visto l'instabilità comunque non si potranno escludere dei temporali sparsi e possibili su tutta al regione. domenica più nuvole e saranno probabili temporali con piogge abbondanti su Costa e anche sul resto della regione. ovviamente anche nella giornata di Domenica si potranno avere dei momenti di tregua con delle schiarite.

PREVISIONI PER I PROSSIMI 5 GIORNI DAL 16 AL 20 MAGGIO 2013: GIOVEDI' 16 MAGGIO: Intenso maltempo su tutta la regione con piogge moderate abbondanti sulla Costa ove soffieranno venti forti di Scirocco. Intense piogge sul resto della regione con anche dei temporali. Temperature in lieve calo.

VENERDI' 17 MAGGIO: Insiste il maltempo con piogge abbondanti e anche temporali su Costa e anche sul resto della regione, le piogge localmente potranno esser anche intense. Temperature senza variazioni di rilievo.

SABATO 18 MAGGIO: Potrebbe esser una giornata migliore con anche qualche spazio soleggiato sulla costa e anche sul resto della regione. tuttavia visto l'instabilità che ci accompagnerà in questo week-end non si esclude la formazioni di temporali che potrebbero verificarsi su tutta la regione.

DOMENICA 19 MAGGIO: Avremo una probabilità più alta rispetto a sabato di vedere temporali durante la giornata che potranno portare anche piogge abbondanti. Tuttavia non si escludono delle tregue con anche schiarite. Temperature stazionarie.

LUNEDI' 20 MAGGIO: Potremmo ancora avere piogge e temporali su tutta la regione, con le solite tregue che ci saranno nel corso della giornata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a lunedi'

TriestePrima è in caricamento