menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a lunedi'

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Oggi avremo le ultime ore di tregua prima di entrare in una fase di maltempo intenso e soprattutto di un brusco calo termico, per l'arrivo di aria molto fredda di origine Artica. Domani al...

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Oggi avremo le ultime ore di tregua prima di entrare in una fase di maltempo intenso e soprattutto di un brusco calo termico, per l'arrivo di aria molto fredda di origine Artica.
Domani al mattino cieli poco nuvolosi su Costa e Pianura.
Dal pomeriggio variabilità sulle Montagne e dalla sera inizierà a piovere a partire dalle Montagne, in estensione nella notte anche al resto della regione.
Venerdì giornata molto brutta, con piogge e temporali forti su tutta la regione. Sulla Costa venerdì avremo cieli nuvolosi con piogge abbondanti localmente intense e probabili forti temporali. Piogge intense sul resto della regione, con neve a 1000 metri anche abbondante. Temperature in lieve calo sulla Costa soffieranno inizialmente venti di Scirocco in seguito venti di Libeccio.
Sabato al mattino variabilità, dal pomeriggio piogge e temporali anche forti con piogge abbondanti su tutte le zone della regione, neve a 1000/1200 metri. farà decisamente freddo. Domenica ancora maltempo con probabili piogge e temporali estesi a tutta la regione, farà ancora freddo con temperature decisamente molto basse per la stagione.

PREVISIONI PER I PROSSIMI 5 GIORNI DAL 23 AL 27 MAGGIO 2013: GIOVEDI' 23 MAGGIO:Ultime ore di tregua sulla Nostra regione con cieli poco o parzialmente nuvolosi sia sulla Costa che sul resto della regione. dal pomeriggio nuvole in arrivo a cominciare dalle montagne ove potrebbe già piovere. Dalla sera nuvole su tutta la regione e nella notte piogge su gran parte della nostra regione. temperature ancora stazionarie.

VENERDI' 24 MAGGIO:Forte maltempo in arrivo, piogge e temporali forti su tutta la regione. Sulla Costa piogge abbondanti con temporali che potranno esser anche forti. Sul resto della regione piogge intense e temporali forti, con neve abbondante attorno ai 1000 metri. temperature in calo. Sulla Costa soffieranno venti inizialmente di Scirocco e in seguito di Libeccio.

SABATO 25 MAGGIO: Ancora maltempo con piogge e temporali specie nel pomeriggio. Sulla Costa e sul resto della regione avremo piogge abbondanti e temporali anche forti, con brusco calo termico e farà decisamente freddo per la stagione. Neve a 1000/1200 metri.

DOMENICA 26 MAGGIO: Instabilità su tutta la regione, avremo ancora temporali e piogge anche abbondanti sia sulla Costa e anche sul resto della regione, e farà ancora decisamente freddo per la stagione.


LUNEDI' 27 MAGGIO:Avremo qualche timida schiarita, e potranno comunque verificarsi ancora delle piogge. Temperature ancora basse per la Stagione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Cosa non regalare mai per la Festa della mamma e perché

social

Festa della mamma: consigli e idee regalo

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Fedriga: "Non fossilizziamoci sul coprifuoco, riaprire in massima sicurezza"

  • Cronaca

    Appartamento "centrale di spaccio" in piazza Foraggi: arrestato 36enne

  • Cronaca

    Turismo: da metà maggio arriva il green pass per viaggiare in Italia

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento