rotate-mobile
Cronaca

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a lunedi'

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA:  Continuerà anche nei prossimi giorni l'instabilità, con tempo buono al mattino con cieli sereni o poco nuvolosi, e temporali nel pomeriggio e nella sera su tutto la regione.Le temperature...

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Continuerà anche nei prossimi giorni l'instabilità, con tempo buono al mattino con cieli sereni o poco nuvolosi, e temporali nel pomeriggio e nella sera su tutto la regione.
Le temperature saranno in aumento specie da venerdì per un momentaneo assaggio estivo.
Nel fine settimana nuvole sparse con più sole e anche più caldo almeno fino a Domenica sera poi peggiora con nuovi temporali da Lunedì

PREVISIONI PER I PROSSIMI 5 GIORNI DAL 6 AL 10 GIUGNO 2013: GIOVEDI' 6 GIUGNO: Durante la mattinata su tutta la regione, e in particolar modo sulla Costa, avremo bel tempo con cieli sereni o poco nuvolosi.
Dal pomeriggio avremo cieli variabili per aumento della nuvole che potranno dar luogo a dei temporali su tutta la regione. temperature in lieve aumento.

VENERDI' 7 GIUGNO: Al mattino sempre cieli sereni o poco nuvolosi su tutta la regione, dal pomeriggio aumento delle nuvole sulla Costa e su tutta la regione con possibili temporali.
Temperature in aumento farà più caldo.

SABATO 8 GIUGNO: Potrebbe esser una giornata più soleggiata su tutta la regione, e in particolar modo sulla Costa, e farà momentaneamente più caldo per un assaggio estivo.

DOMENICA 9 GIUGNO: Tempo buono con cieli sereni almeno fino alla Sera poi il tempo potrebbe peggiorare gradualmente su tutta la regione. temperature gradevoli.

LUNEDI' 10 GIUGNO: Torna il Maltempo dalla Costa fino alle montagne avremo temporali con piogge moderate abbondanti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a lunedi'

TriestePrima è in caricamento