rotate-mobile
Cronaca

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a lunedi'

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA :Insiste la variabilità, anche nei prossimi giorni, avremo cieli variabili con più sole al mattino e cieli poco nuvolosi su gran parte della regione, mentre al pomeriggio potrebbero esserci...

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA :Insiste la variabilità, anche nei prossimi giorni, avremo cieli variabili con più sole al mattino e cieli poco nuvolosi su gran parte della regione, mentre al pomeriggio potrebbero esserci locali temporali. Venerdì giornata molto instabile con piogge e temporali probabili su tutta la regione e ancora variabilità verso il pomeriggio con ancora probabilità di piogge ma anche spazi soleggiati. farà anche fresco con temperature più basse specie venerdì quando sulla Costa soffierà Bora moderata. Fine settimana ancora instabile con nuvole e ancora probabili piogge alternate però a dei momenti soleggiati quindi continua il periodo instabile anche nel fine settimana che sarà comunque ancora molto fresco.

PREVISIONI PER I PROSSIMI 5 GIORNI DAL 27 GIUGNO AL 1 LUGLIO 2013: GIOVEDI' 27 GIUGNO: Al mattino tempo migliore, con cieli poco nuvolosi verso il pomeriggio sera potrebbero verificarsi temporali su tutta la regione, in particolar modo su Montagne e Pianure non esclusi anche sulla Costa specie verso sera/notte. Temperature fresche.

VENERDI' 28 GIUGNO: Variabilità, su tutta la regione con momenti soleggiati, ma avremo sempre la probabilità di piogge e di locali temporali specie su montagne ma non esclusi anche sul resto delle regioni.

SABATO 29 GIUGNO: Giornata variabile con spazi soleggiati specie sulla Costa, ma ancora la presenza di nuvole che verso il pomeriggio potrebbero dar luogo a dei locali rovesci. Temperature ancora fresche.

DOMENICA 30 GIUGNO: Probabilmente avremo cieli poco o parzialmente nuvolosi specie sulla Costa, verso il pomeriggio saranno ancora possibili dei temporali locali.

LUNEDI' 1 LUGLIO: Giornata migliore, con più sole specie sulla Costa e temperature in lieve aumento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a lunedi'

TriestePrima è in caricamento