rotate-mobile
Cronaca

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a lunedì

In arrivo Bora e temporali che abbasseranno le temperature Buongiorno, vediamo la situazione generale sul Friuli Venezia Giulia.Domani bel tempo almeno fino al pomeriggio sera, quando inizieranno i primi temporali sulle montagne, verso sera...

In arrivo Bora e temporali che abbasseranno le temperature

Buongiorno, vediamo la situazione generale sul Friuli Venezia Giulia.
Domani bel tempo almeno fino al pomeriggio sera, quando inizieranno i primi temporali sulle montagne, verso sera annuvolamenti anche sul resto della regione, e nella giornata di venerdì si potranno avere dei temporali su tutta la regione, localmente forti, con annesso calo termico, e Bora verso la sera di venerdì sulla costa. Fine settimana variabile con possibili temporali pomeridiani specie su montagne, e fresco su tutta la regione con Bora sostenuta sulla costa nella giornata di sabato.

Previsioni per i prossimi 5 giorni, dal 8 all'12 agosto 2013.

Giovedì 8 agosto: Al mattino e al pomeriggio bel tempo e ancora tanto caldo su costa e pianura, dal pomeriggio temporali sulle montagne, e verso la sera/notte annuvolamenti anche sulla costa e pianura e ci potrà già essere qualche temporale.

Venerdì 9 agosto: Temperature in calo torna il fresco e anche la Bora verso la serata sulla costa. I temporali si potranno verificare su tutta la regione, in particolar modo sulle montagne ma anche su pianura e costa, e localmente potranno esser forti. Temperature in calo e Bora dalla sera.

Sabato 10 agosto: Farà fresco, e sulla costa soffierà la Bora che sarà sostenuta. Il tempo sarà variabile con possibili temporali pomeridiani specie sulle zone di montagna, ma si potranno verificare anche su altre zone della regione, ove però non mancheranno i spazi soleggiati specie sulla costa.

Domenica 11 agosto: Farà più fresco anche se temperature comunque saranno estive ma molto più sopportabili rispetto ai giorni scorsi, il tempo resterà ancora variabile su tutta al regione con schiarite e spazi soleggiati sulle costa e pianura, ma con instabilità pomeridiana specie sulle zone di montagna.

Lunedì 12 agosto: Cieli parzialmente nuvolosi su costa e pianura, con temperature stazionarie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a lunedì

TriestePrima è in caricamento