rotate-mobile
Cronaca

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a lunedì

Dopo il maltempo di oggi, il clima migliorerà ma persisterà la Bora Domani tempo in miglioramento con cieli sereni o poco nuvolosi su costa e anche su pianura, tempo buono anche su montagne ove potranno transitare più nuvole. Sulla costa...

Dopo il maltempo di oggi, il clima migliorerà ma persisterà la Bora

Domani tempo in miglioramento con cieli sereni o poco nuvolosi su costa e anche su pianura, tempo buono anche su montagne ove potranno transitare più nuvole. Sulla costa soffieranno anche venti di Bora sostenuti, e le temperature saranno molto gradevoli, clima fresco specie al mattino e alla sera. Venerdì bel tempo su tutta la regione specie sulla costa e sulla pianura, ove le temperature saranno gradevoli con caldo sopportabile, e Bora moderata al mattino sulla costa. Bel tempo anche nel fine settimana su tutta la regione, e le temperature saranno gradevoli.

Previsioni per i prossimi cinque giorni, dal 15 all'19 agosto 2013.

Giovedì 15 agosto: Bel tempo su Costa e Pianura, con temperature stazionarie, farà fresco specie al mattino e alla sera con Bora sostenuta sulla Costa. tempo buono anche sulle Montagne con nuvole di passaggio.

Venerdì 16 agosto: Bel tempo su tutta la regione, sole e poche nuvole su costa e pianura, le temperature saranno gradevoli e stazionarie, sulla costa soffieranno venti di Bora moderati specie al mattino.

Sabato 17 agosto: Bel tempo su tutta la regione con qualche nuvola di passaggio, specie sulle montagne, le temperature saranno stazionarie e gradevoli.

Domenica 18 agosto: Ancora bel tempo specie su costa e sulla pianura, le temperature resteranno gradevoli, e il caldo sarà sopportabile.

Lunedì 19 agosto: Il tempo potrebbe peggiorare con variabilità su tutta la regione, e si potranno avere probabili piogge. Temperature senza variazioni di rilievo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a lunedì

TriestePrima è in caricamento