rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a lunedì

Maltempo nel weekend, con temporali anche forti già da sabato sera Oggi bella giornata di sole su costa e pianura e tempo discreto anche in montagna. Venerdì ancora bello con cieli poco nuvolosi su costa e pianura, ma dal pomeriggio aumento delle...

Maltempo nel weekend, con temporali anche forti già da sabato sera

Oggi bella giornata di sole su costa e pianura e tempo discreto anche in montagna. Venerdì ancora bello con cieli poco nuvolosi su costa e pianura, ma dal pomeriggio aumento delle nuvole, specie su montagne ove ci potranno essere già i primi temporali. Sulla costa sia domani e anche venerdì soffieranno venti di Bora di moderata intensità; temperature gradevoli. Sabato e domenica dovrebbe giungere un'intensa perturbazione, che potrebbe portare molte piogge specie domenica; temperature in sensibile calo. Lunedì possibili temporali e piogge, con temperature basse e farà molto fresco.

Previsioni per i prossimi giorni, dal 22 all'26 agosto 2013.

Giovedì 22 agosto : Bella giornata di sole con temperature gradevoli su costa ove soffierà Bora moderata; bel tempo anche in pianura ed in montagna.

Venerdì 23 agosto: Al mattino e pomeriggio tempo bello su costa e pianura, più nuvole dal pomeriggio in montagna ove si potranno avere i primi temporali; dalla sera nuvole sparse su tutta la regione. sulla costa soffierà Bora moderata. Temperature gradevoli.

Sabato 24 agosto: Maltempo probabilmente già in giornata, con delle pause specie su costa e pianura, ma verso sera e notte peggioramento più intenso con aumento delle piogge e dei temporali. Temperature in calo.

Domenica 25 agosto: Maltempo su tutta la regione, con temporali e piogge che potranno essere anche abbondanti su tutta la regione. Temperature in calo anche sensibile.

Lunedì 26 agosto: Ancora possibili piogge e temporali su tutta la regione, con temperature in ulteriore calo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a lunedì

TriestePrima è in caricamento