rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a martedi'

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: almeno fino a domenica tempo sostanzialmente bello con cieli sereni o poco nuvolosi su Costa e anche sul resto della regione. Da domenica però peggioramento del tempo con il ritorno del...

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: almeno fino a domenica tempo sostanzialmente bello con cieli sereni o poco nuvolosi su Costa e anche sul resto della regione.
Da domenica però peggioramento del tempo con il ritorno del freddo, e anche dei venti di Bora sulla Costa che saranno forti specie dalla sera.
Domenica Maltempo su tutta la regione, con neve a bassa quota, non esclusa qualche possibile nevicata fino alla costa, ma in particolar modo sulla Pianura, con pioggia mista o solo Pioggia sulla Costa. Lunedì, Bora forte sulla Costa, con raffiche che potrebbero superare anche i 120 km/h, con neve fino a bassa quota, e temperature in calo. (CLIKKARE PER INGRANDIRE LA CARTINA)

PREVISIONI PER I PROSSIMI 5 GIORNI DAL 22 AL 26 MARZO 2013: Attendibilità 50%
VENERDI 22 MARZO:Tempo bello, con cieli sereni o poco nuvolosi, su Costa e anche sul resto della regione con temperature ancora stazionarie su tutta la regione.

Attendibilità 50%
SABATO 23 MARZO:Ancora tempo buono, anche se aumenteranno le nuvole specie dal pomeriggio, ma ancora senza fenomeni. Dalla sera cieli nuvolosi quasi su tutta la regione. temperature stazionarie.

Attendibilità 40%
DOMENICA 24 MARZO:Peggioramento delle condizioni meteo, su tutta la regione. Torna la Bora anche forte sulla Costa specie nella Sera, le temperature saranno in brusco calo. Previsto anche il ritorno della Neve fino a quote basse, specie in Pianura, sulla costa potrebbe comunque esserci Pioggia mista a Neve o probabilmente solo pioggia. Temperature in calo.

Attendibilità 40%
LUNEDI' 25 MARZO:Ancora maltempo con neve fino a quote basse, e sulla costa soffieranno venti di Bora anche molto forti con raffiche oltre i 120 km/h. temperature in calo farà freddo.

Attendibilità 40%
MARTEDI' 26 MARZO: Tempo in miglioramento con schiarite su gran parte della regione. farà ancora freddo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a martedi'

TriestePrima è in caricamento