rotate-mobile
Cronaca

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a martedi'

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Continuano i giorni con la massima instabilità, e variabilità. Oggi al mattino si potranno avere ancora piogge e anche qualche temporale. Tempo migliore nel pomeriggio, con schiarite...

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Continuano i giorni con la massima instabilità, e variabilità. Oggi al mattino si potranno avere ancora piogge e anche qualche temporale. Tempo migliore nel pomeriggio, con schiarite. Sabato ancora variabilità, e al mattino si avranno ancora schiarite, mentre nel pomeriggio potremmo ancora avere qualche temporale o pioggia, su tutta la regione. Anche per Domenica si avranno condizioni di variabilità estesa, con nuvole e temporali specie durante il pomeriggio. Temperature gradevoli, anche se farà meno caldo rispetto ai giorni scorsi.

PREVISIONI PER I PROSSIMI 5 GIORNI DAL 3 AL 7 MAGGIO 2013: VENERDI' 3 MAGGIO:Variabilità su tutta la regione, al mattino ci saranno possibilità di piogge o temporali su tutte la regione. al pomeriggio invece andrà meglio con schiarite sia su Costa che sul resto della regione. visto l?instabilità, diffusa comunque domani sarà un giornata che potrà come detto vedere temporali e piogge, specialmente al mattino.

SABATO 4 MAGGIO:Al mattino più schiarite, invece dal pomeriggio, avremo spiccata variabilità, con possibilità di piogge e anche qualche temporale. Temperature stazionarie.

DOMENICA 5 MAGGIO:Giornata ancora variabile, con nuvole sparse al mattino più compatte al pomeriggio con anche la possibilità di qualche temporale e di qualche pioggia. Temperature stazionarie. Sulla costa soffierà Bora in genere moderata.

LUNEDI' 6 MAGGIO:Tempo ancora variabile, su tutta la regione si avranno schiarite ma comunque resterà la possibilità di qualche pioggia. Temperature senza variazioni di rilievo.

MARTEDI' 7 MAGGIO:Non si attenua questa fase di instabilità, anche questa giornata trascorrerà fra le schiarite e i possibili piogge e anche qualche temporale, specie nelle ore pomeridiane.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a martedi'

TriestePrima è in caricamento