Lunedì, 17 Maggio 2021
Cronaca

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a martedi'

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA:ATTENZIONE: Da stasera forte maltempo in arrivo su tutta la nostra regione. Sabato giornata molto brutta con piogge e temporali anche forti, le piogge saranno intense sulla Costa, sulla...

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA:ATTENZIONE: Da stasera forte maltempo in arrivo su tutta la nostra regione.
Sabato giornata molto brutta con piogge e temporali anche forti, le piogge saranno intense sulla Costa, sulla Pianura e anche sulle Montagne.
Sulla Costa maltempo intenso già al mattino avremo piogge forti e temporali forti.
Durante il pomeriggio ancora piogge intense e temporali forti specie su Costa e Bassa Pianura.
Migliora dalla sera, ma sulla Costa soffieranno venti forti di Bora con calo termico anche brusco. In giornata venti forti da Nord in gran parte della regione. Domenica molto variabile al mattino, poi dal pomeriggio peggiora e torna la pioggia e anche i temporali specie da domenica sera. sulla Costa soffieranno ancora venti di Bora. Farà fresco. ( CLIKKARE PER INGRANDIRE )

PREVISIONI PER I PROSSIMI 5 GIORNI DAL 10 AL 14 MAGGIO 2013: VENERDI' 10 MAGGIO: Al mattino ancora un poco di sole, poi peggiora su tutta la regione e dal pomeriggio ci potranno già essere le prime piogge. Dalla sera/notte drastico peggioramento con temporali su tutta la regione, e le piogge saranno già abbondanti. Temperature stazionarie.

SABATO 11 MAGGIO: Forte maltempo in arrivo, piogge e temporali forti su Costa, Pianura, e Montagne. Sulla Costa piogge forti e temporali con venti forti di Bora dalla sera, durante la giornata su gran parte della regione soffieranno venti da Nord anche forti. Maltempo con temporali forti anche su Pianura e Montagne, almeno fino a sera il tempo non migliorerà, e ci saranno sempre temporali e piogge forti specie su Costa e bassa Pianura. Temperature in calo, specie dalla sera quando sulla Costa soffieranno venti di Bora forti.

DOMENICA 12 MAGGIO: Al mattino molto variabile. Dal pomeriggio peggiora su tutta la regione, con piogge e temporali a partire dalla sera. sulla Costa soffierà ancora la Bora. Temperature più basse.

LUNEDI' 13 MAGGIO: Giornata variabile, ci potranno ancora essere delle piogge, su gran parte della regione. temperature stazionarie.

MARTEDI' 14 MAGGIO: Giornata variabile, ma si avranno momentanee schiarite su tutta la regione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a martedi'

TriestePrima è in caricamento