rotate-mobile
Cronaca

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a martedi'

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Condizioni di forte Maltempo a partire da oggi, avremo su tutta la regione piogge abbondanti e anche intense e temporali sia Sulla Costa e anche sul resto della regione. Attenzione, sulla...

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Condizioni di forte Maltempo a partire da oggi, avremo su tutta la regione piogge abbondanti e anche intense e temporali sia Sulla Costa e anche sul resto della regione.
Attenzione, sulla Costa piogge abbondanti con possibili temporali inizialmente soffieranno venti di Libeccio in seguito sostituiti da Venti di Scirocco, non si escludono Mareggiate, e probabilmente anche Acqua Alta sulla Costa.
Piogge intense anche sul resto della regione con quota neve a 800/1000 metri, e le nevicate potranno esser ancora consistenti.
Le temperature su tutta la regione saranno in calo specie da Sabato quando farà freddo per la stagione.
Sabato al mattino variabilità, dal pomeriggio e durante la sera potremmo avere piogge e temporali con piogge moderate abbondanti sulla Costa e anche sul resto della regione con neve intorno ai 1000 metri probabilmente anche più in basso.
Farà decisamente freddo. Domenica Giornata variabile, con piogge di moderata intensità ma non si esclude qualche schiarita durante la giornata. Temperature ancora piuttosto basse per la stagione.

Attenzione:Visto le condizioni meteo avverse in quanto avremo aria fredda proveniente dall'Artico che farà scendere bruscamente le temperature non si escludono tuttavia temporali forti che potrebbero portare anche possibili Grandinate.

PREVISIONI PER I PROSSIMI 5 GIORNI DAL 24 AL 28 MAGGIO 2013: VENERDI' 24 MAGGIO: Forte maltempo in arrivo su tutta la regione. Sulla Costa Maltempo intenso, con piogge abbondanti, possibili temporali anche forti, sempre sulla Costa soffieranno inizialmente venti di Libeccio sostituiti in seguito da Venti di Scirocco non si escludono Mareggiate lungo le Coste, e anche il fenomeno dell'Acqua Alta. Maltempo intenso anche sul resto della regione con piogge intense e possibili temporali forti. Temperature in calo specie in serata. Neve a 800/1000 metri.

SABATO 25 MAGGIO: Farà decisamente freddo per la stagione con temperature piuttosto basse, al mattino avremo variabilità dalla Costa fino alle Montagne. Dal pomeriggio peggiora con piogge e temporali, le piogge saranno moderate localmente abbondanti, specie verso sera. neve a 1000 metri circa probabilmente anche più in basso.

DOMENICA 26 MAGGIO: Variabilità, avremo ancora piogge e soprattutto temperature ancora piuttosto basse per la Stagione sia sulla Costa che in Pianura ed in Montagna, tuttavia non si escludono delle schiarite nel corso della giornata. Temperature come detto basse.

LUNEDI' 27 MAGGIO: Continua la variabilità avremo piogge alternate a Schiarite sulla Costa e anche sul resto della regione, le temperature saranno ancora basse.

MARTEDI' 28 MAGGIO: Piccola tregua con spazi soleggiati sulla Costa e anche sul resto della regione. temperature in graduale ripresa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a martedi'

TriestePrima è in caricamento